Track Of The Week// Soldiers

Questa settimana abbiamo avuto il piacere di ascoltare veramente dei bei brani. Hanno inaugurato la serie i Wild Beasts con Sweet Spot tratto dall’ultimo lavoro “Present Tense” in uscita a […]

Image-3

Questa settimana abbiamo avuto il piacere di ascoltare veramente dei bei brani. Hanno inaugurato la serie i Wild Beasts con Sweet Spot tratto dall’ultimo lavoro “Present Tense” in uscita a brevissimo a cui poi è seguito il barbone più amato dalla donne Chet Faker che con il suo Talk is Cheap che ci ha mandato tutti in brodo di giuggiole. Senza contare l’uscita ufficiale del video Love Letters dei Metronomy (che vi ricordiamo abbiamo anche intervistato! Se siete curiosi, eccola qui) diretto da Michel Gondry.

Insomma, una bella gara a questo giro.

Il brano scelto è di un gruppo australiano che ha appena siglato un contratto con la casa inglese Bella Union. The Trouble With Templeton sono pronti a realizzare il loro album di debutto, per ora il loro ultimo singolo con influenze un po’ alla Radiohead, se vogliamo, è il nostro “track of the week”.

One thought on “Track Of The Week// Soldiers”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

Top