Sangue SS2014

Torna Sangue, dritto dritto da Grottaglie (TA), con la seconda collezione estiva. Vi abbiamo già parlato del progetto di Angelo Milano e delle sue fatiche nel laboratorio di stampa artigianale […]

Torna Sangue, dritto dritto da Grottaglie (TA), con la seconda collezione estiva. Vi abbiamo già parlato del progetto di Angelo Milano e delle sue fatiche nel laboratorio di stampa artigianale autocostruito e (a suo dire) malconcio.

il brand è frutto dell’accordo fra l’ostinazione di una sola persona con l’inesperienza, l’improvvisazione, e la tolleranza – a volte ricerca – dell’errore

completi

Cumuli di foglie e patterns di verdure si aggiungono per questa stagione ai già collaudati design che riprendono le classiche mattonelle in pastina di cemento tipiche delle case dei centri storici del sud Italia. Quest’anno poi c’è anche la collezione donna. Trovate Sangue in diverse boutique e concept store italiani, o altrimenti online su robadisangue.com.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “Sangue SS2014”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top