Track Of The Week// Hunger of the Pine

Questa settimana c’era poco da discutere e ascoltare. Non appena gli Alt-J hanno annunciato e pubblicato il primo singolo “Hunger of the Pine” del nuovo album “This is All Yours” […]

Image-4

Questa settimana c’era poco da discutere e ascoltare.
Non appena gli Alt-J hanno annunciato e pubblicato il primo singolo “Hunger of the Pine” del nuovo album “This is All Yours” la cui uscita è prevista per il 22 settembre, i dubbi sono stati pochi.
Il singolo è in loop ormai da giorni. Sarà colpa della frase “I’m female rebel” campionata (per fortuna) di Miley Cyrus, ne siamo certi.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

DESIGN

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Top