Gli animali geometrici di Guardabosques
Le bellissime sculture di carta del duo argentino si ispirano alla natura e agli animali
Carolina Silvero e Juan Nicolás Elizalde sono Guardabosques, uno studio grafico e di illustrazione di base a Buenos Aires, in Argentina. Quella che vi presentiamo è la collezione di animali geometrici, uno più bello dell’altro, ma tra i loro lavori (li trovate sul loro sito) ce ne sono tanti bellissimi, realizzati per editoriali, moda (qui ne trovate uno bellissimo realizzato per Hermes), pubblicità, cinema e altre situazioni artistiche, e tutti più o meno ruotano attorno alla natura e gli animali (da qui il nome del duo). Da tenere d’occhio!
Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou
Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York
Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.