Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

In tempi di pandemia – quindi di tante serate libere – ascoltare musica è uno dei passatempi preferiti (dopo aver finito tutte le sue di Netflix).

In fondo, lo era già prima ma, ora ha un gusto e un’intensità diversi.
Quindi si riprende una delle attività di qualche tempo fa: consigliare il track musicale della settimana.

Il kick off lo lasciamo ad una collaborazione nata nel 2015. Già da questa estate ha sfornato “Heartbreak” mentre oggi esce il loro b-side dal titolo  “6000ft”.
Lui era da un pò che non si sentiva. E forse ha scelto il momento “migliore” per ritornare a portarci su altre dimensioni. L’ultima volta che ha portato musica dal vivo era accompagnato da orchestra e in UK era supportato da artisti come Jordan Rakei.
La seconda metà della collaborazione è un altro producer inglese anche lui trasferito negli Stati Uniti. Alle spalle grandi collaborazioni con Damon Albarn e Friendly Fires e così via.

Stiamo parlando quindi di Bonobo e Totally Enormous Extinct Dinosaurs, qui il loro brano  “6000ft”.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

GoGo Penguin: a new jazz perspective

Welcome to the new jazz scenario where group interaction, individual voice and talent, improvisation and syncopation all come together in the most amazing performance by 3 young lads from Manchester. […]

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top