Freitag Limited Art Edition

FREITAG lancia per la prima volta una collezione di borse in limited edition realizzate con i banner delle più importanti gallerie di arte moderna del mondo. FREITAG abbandona momentaneamente il […]

freitag

FREITAG lancia per la prima volta una collezione di borse in limited edition realizzate con i banner delle più importanti gallerie di arte moderna del mondo. FREITAG abbandona momentaneamente il duro asfalto e i teloni dei camion per dedicarsi all’arte: l’ispirazione della musa prende il posto dei camionisti. I particolari banner sono combinati con un tocco di individualismo riciclato per creare delle copie uniche ricontestualizzate: le LIMITED ART EDITION di FREITAG. Picasso sarebbe orgoglioso di assistere a questo inedito passaggio dall’astratto al concreto. PER TUTTI GLI AMANTI DELL’ARTE RICICLATA. In collaborazione con gallerie di fama internazionale come la Tate Modern di Londra, Mori Art di Tokyo, Palazzo Grassi di Venezia e Museum of Contemporary Art di L.A., FREITAG dà vita a un’esclusiva Limited Art Edition che consiste in copie uniche della F52 Miami Vice Shopping Bag realizzate con i banner dei musei al posto dei consueti teloni dei camion. Riprendendo motivi di Picasso, dell’arte Post Pop e dell’arte contemporanea giapponese, queste borse sono delle vere rarità che faranno gola a collezionisti e appassionati. A partire da agosto 2009, FREITAG presenterà ogni settimana su www.freitag.ch una nuova collezione di borse «da museo».

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

La bellissima mostra di Eva LeWitt a Oslo

La prima mostra in Europa dell’artista statunitense. Tredici pezzi che vedono materiali e colori interagire con la luce norvegese e l’ambiente della galleria VI, VII di Oslo.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Ultimi Articoli

DESIGN

Arper | il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Intervista con il presidente dell’azienda travigiana Claudio Feltrin

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top