Freitag Limited Art Edition

FREITAG lancia per la prima volta una collezione di borse in limited edition realizzate con i banner delle più importanti gallerie di arte moderna del mondo. FREITAG abbandona momentaneamente il […]

freitag

FREITAG lancia per la prima volta una collezione di borse in limited edition realizzate con i banner delle più importanti gallerie di arte moderna del mondo. FREITAG abbandona momentaneamente il duro asfalto e i teloni dei camion per dedicarsi all’arte: l’ispirazione della musa prende il posto dei camionisti. I particolari banner sono combinati con un tocco di individualismo riciclato per creare delle copie uniche ricontestualizzate: le LIMITED ART EDITION di FREITAG. Picasso sarebbe orgoglioso di assistere a questo inedito passaggio dall’astratto al concreto. PER TUTTI GLI AMANTI DELL’ARTE RICICLATA. In collaborazione con gallerie di fama internazionale come la Tate Modern di Londra, Mori Art di Tokyo, Palazzo Grassi di Venezia e Museum of Contemporary Art di L.A., FREITAG dà vita a un’esclusiva Limited Art Edition che consiste in copie uniche della F52 Miami Vice Shopping Bag realizzate con i banner dei musei al posto dei consueti teloni dei camion. Riprendendo motivi di Picasso, dell’arte Post Pop e dell’arte contemporanea giapponese, queste borse sono delle vere rarità che faranno gola a collezionisti e appassionati. A partire da agosto 2009, FREITAG presenterà ogni settimana su www.freitag.ch una nuova collezione di borse «da museo».

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

FASHION

Vans x Van Gogh Museum

Una collaborazione esclusiva tra Vans e il Van Gogh Museum di Amsterdam

FASHION

PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top