Freitag Limited Art Edition

FREITAG lancia per la prima volta una collezione di borse in limited edition realizzate con i banner delle più importanti gallerie di arte moderna del mondo. FREITAG abbandona momentaneamente il […]

freitag

FREITAG lancia per la prima volta una collezione di borse in limited edition realizzate con i banner delle più importanti gallerie di arte moderna del mondo. FREITAG abbandona momentaneamente il duro asfalto e i teloni dei camion per dedicarsi all’arte: l’ispirazione della musa prende il posto dei camionisti. I particolari banner sono combinati con un tocco di individualismo riciclato per creare delle copie uniche ricontestualizzate: le LIMITED ART EDITION di FREITAG. Picasso sarebbe orgoglioso di assistere a questo inedito passaggio dall’astratto al concreto. PER TUTTI GLI AMANTI DELL’ARTE RICICLATA. In collaborazione con gallerie di fama internazionale come la Tate Modern di Londra, Mori Art di Tokyo, Palazzo Grassi di Venezia e Museum of Contemporary Art di L.A., FREITAG dà vita a un’esclusiva Limited Art Edition che consiste in copie uniche della F52 Miami Vice Shopping Bag realizzate con i banner dei musei al posto dei consueti teloni dei camion. Riprendendo motivi di Picasso, dell’arte Post Pop e dell’arte contemporanea giapponese, queste borse sono delle vere rarità che faranno gola a collezionisti e appassionati. A partire da agosto 2009, FREITAG presenterà ogni settimana su www.freitag.ch una nuova collezione di borse «da museo».

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

FLASH

Le ultime tendenze nel mondo dell’arredamento: è sempre più diffuso l’acquisto online

Anche il settore dell’arredamento procede a gonfie vele con le vendite online.

MUSIC

THE PINK FLOYD EXHIBITION: THEIR MORTAL REMAINS

Dopo l’enorme successo al Victoria and Albert Museum di Londra, la prima tappa internazionale a Roma della mostra già visitata da più di 400.000 persone

Top