Freitag Limited Art Edition

FREITAG lancia per la prima volta una collezione di borse in limited edition realizzate con i banner delle più importanti gallerie di arte moderna del mondo. FREITAG abbandona momentaneamente il […]

freitag

FREITAG lancia per la prima volta una collezione di borse in limited edition realizzate con i banner delle più importanti gallerie di arte moderna del mondo. FREITAG abbandona momentaneamente il duro asfalto e i teloni dei camion per dedicarsi all’arte: l’ispirazione della musa prende il posto dei camionisti. I particolari banner sono combinati con un tocco di individualismo riciclato per creare delle copie uniche ricontestualizzate: le LIMITED ART EDITION di FREITAG. Picasso sarebbe orgoglioso di assistere a questo inedito passaggio dall’astratto al concreto. PER TUTTI GLI AMANTI DELL’ARTE RICICLATA. In collaborazione con gallerie di fama internazionale come la Tate Modern di Londra, Mori Art di Tokyo, Palazzo Grassi di Venezia e Museum of Contemporary Art di L.A., FREITAG dà vita a un’esclusiva Limited Art Edition che consiste in copie uniche della F52 Miami Vice Shopping Bag realizzate con i banner dei musei al posto dei consueti teloni dei camion. Riprendendo motivi di Picasso, dell’arte Post Pop e dell’arte contemporanea giapponese, queste borse sono delle vere rarità che faranno gola a collezionisti e appassionati. A partire da agosto 2009, FREITAG presenterà ogni settimana su www.freitag.ch una nuova collezione di borse «da museo».

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

Top