Tokujin Yoshioka: Maison Hermès window display

Based on a window display he first presented in 2004, the japanese designer Tokujin Yoshioka has now restructured it using a japanese actress currently being presented at Maison Hermès, Japan. The installation […]

Based on a window display he first presented in 2004, the japanese designer Tokujin Yoshioka has now restructured it using a japanese actress currently being presented at Maison Hermès, Japan. The installation will run from now until january 19th, 2010.

“On designing a window-display of Maison Hermès, I intended to express people’s daily ‘movements’ with a suspicion of humor. There are moments when I perceive a hidden presence of a person in the movements born naturally in daily life. I created a design where one can perceive someone behind the scarves as if life were being breathed into them. The window is designed with an image of woman projected on to a monitor. The scarf softly sways in the air in response to the woman’s blow.” – TY.

hermes01

Via

Potrebbero Interessarti

#Evilreborn: l’inferno di Diablo III

Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato di alcuni fenomeni poco “chiari” che in giro per il mondo si stavano riscontrando tra i possessori di console. Bene, dal 3 settembre lo […]

#EvilReborn: la tua PS3 è posseduta?

La notizia è da prendere con le pinze, ma insomma si sta diffondendo negli ultimi giorni. TV e giornali ancora non ne parlano, forse per prudenza, ma i commenti sui […]

Promozione – Quanti giochi per Nintendo 3DS!

  Si contraddistinguono per velocità, ritmo, movimento e grafica cinematografica e spopolano tra i giovani per gli effetti adrenalinici. Monster Hunter 3 Ultimate, Fire Emblem: Awakening, Luigi's Mansion 2 sono un piccolo  esempio di […]

Ultimi Articoli

ARTS

San Salvario Emporium

Dal 2013, San Salvario Emporium è il market open air che anima le vie di Torino ogni domenica del mese. Abbiamo parlato con i ragazzi protagonisti della trasformazione di questo quartiere multietnico.

DESIGN

Agorà Design 2018

Al via il concorso per architetti e designers che punta a valorizzare i progetti outdoor e indoor più attenti alla funzionalità, cura estetica e sostenibilità ambientale.

DESIGN

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

Top