MiArt Art Now!

Continua la scelta del direttore della Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea di Milano Alessandro Cappello di proseguire la strada del posizionamento d’eccellenza nel panorama fieristico internazionale. Per quest’ultima edizione, la […]

miart2

Continua la scelta del direttore della Fiera d’Arte Moderna e Contemporanea di Milano Alessandro Cappello di proseguire la strada del posizionamento d’eccellenza nel panorama fieristico internazionale. Per quest’ultima edizione, la selezione delle gallerie partecipanti si fa ancora più rigida delle scorse edizioni, assicurando la qualità artistica dell’evento. Nomi noti alla testa della curatela: Giacinto Di Pietrantonio per il Contemporaneo e Donatella Volonté per il settore Moderno. All’esposizione si aggiungeranno programmi collaterali che costituiranno un ricco ventaglio d’offerta: MiArt Talk, programma di convegni e tavole rotonde all’interno della fiera; Miraggi, percorso di arte contemporanea nella città promosso da MiArt e dall’Assessorato all’Arredo, Decoro Urbano e Verde del Comune di Milano; EnjoyMiArt, grande happening per il pubblico e per la città. La location scelta per la manifestazione è fieramilanocity. Dal 26 al 29 Marzo, il MiArt sarà in grado di entrare a buon diritto nella “eccellenza” riproposta? E sarà in grado di registrare l’evoluzione artistica più all’avanguardia? Non resta altro che stare a guardare e PARTECIPARE!

HeadHomeMiart

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top