CHICKS ON SPEED: new album and blog!

A partire da febbraio 2010, le tedesche CHICKS ON SPEED hanno inaugurato il loro ultimo progetto..non solo musicale! Per sganciarsi definitivamente da qualsiasi forma di intermediazione, l’electro band ha creato […]

CHICKS_ON_SPEED.jpg.0.big

A partire da febbraio 2010, le tedesche CHICKS ON SPEED hanno inaugurato il loro ultimo progetto..non solo musicale! Per sganciarsi definitivamente da qualsiasi forma di intermediazione, l’electro band ha creato il blog www.chicksonspeed.com con cui i fans potranno entrare direttamente nel loro mondo scoprendo i pensieri, le idee e gusti delle “artists”. Appuntamenti, eventi, mostre e spunti vengono forniti in diretto dialogo con gli utenti, i quali potranno downloadare gratuitamente ogni primo giorno del mese un pezzo del loro ultimo album. Il primo singolo a disposizione dei più è THE BEAT IS HAPPENING (già scaricabile sul web). Quando “indie” non è solo uno stile ma un modo di agire!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

PHOTOGRAPHY

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

FASHION

Levi’s Sportswear Spring Summer 2018

Levi’s rilancia il logo storico delle Olimpiadi di Los Angeles 1984 con una nuova collezione spring/summer per l’uomo e la donna.

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Top