How to make it funny by FedEx

Sometimes in italy people think creative advertising could be possible only with cool brands and products. In order to promote their fast delivery services, this is the new print campaign […]

fedex_asia_x3UCX_28802

fedex_europe_zygyp_28802

Sometimes in italy people think creative advertising could be possible only with cool brands and products. In order to promote their fast delivery services, this is the new print campaign by FedEx. An easy but nice idea following the concept of neighbors: it’s fast as to do it from neighbor to neighbor. It shows how it’s possible to make creative ads with every brand.

Agency: DDB Brasil | Creative Directors: Rodrigo Almeida, Renata Florio, Sergio Valente

Copywriter: Aricio Fortes | Art Director: Max Geraldo

Mariella Tilena

Nella vita ho ricevuto due doni: una buona scrittura e una buona dose di curiosità. Forse avrei voluto ricevere anche il dono artistico del musicista, perchè le note per me valgono più di mille parole. Allora uso spesso la tastiera per raccontare di musica... ma non solo.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

Top