A line that never stops! by Staedtler

Staedtler Pens needed an eye-catching campaign to their new long lasting pens. The team hit on the idea of making a complete, elaborate picture with a single line. A line […]

Staedtler Pens needed an eye-catching campaign to their new long lasting pens. The team hit on the idea of making a complete, elaborate picture with a single line. A line that never stops. The subjects, Neil Armstrong, Man on the Moon; Alexander Graham Bell, Bell Calling; and Edmund Hillary, Conquering Mt Everest.

“History is written by those who never stop”. Developed by Bates 141, Mumbai | via

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top