Notizie sullo stato della musica nell’età della pietra

Avete bisogno di rimpolpare la vostra playlist ma non sapete dove cercare? Vi manca un punto di riferimento fresco e attendibile per i vostri “affari musicali”? Insomma…volete uno spunto, un’idea, […]

Notizie sullo stato della musica nell’età della pietra

Avete bisogno di rimpolpare la vostra playlist ma non sapete dove cercare? Vi manca un punto di riferimento fresco e attendibile per i vostri “affari musicali”? Insomma…volete uno spunto, un’idea, leggere di musica e rimanere aggiornati sulle ultimissime novità? Visitate il blog degli amici Cavernicoli “Notizie sullo stato della musica nell’età della pietra”. Loro sono giovani, carini e occupatissimi!:) Sono un vero orgoglio del centro Italia dato che nascono e/o risiedono tutti in Toscana, Lazio, Marche e si chiamano: Signorina Zeta, Pucho, OfO o Geppo, Fede o Fox, Scheggia, One, Bu, Sara M.Mae Loddo, thePulpit, Dazio, Matteo, Tommie.

PS. Il venerdì pomeriggio (16.30-17.30) sono on air e sembra di entrare in un salotto di amici che fanno una chiacchiera, bevono un the (corretto, ça va sans dire) ascoltando buona musica…l’atmosfera del vostro ufficio diventerà subito più confortevole, provare per credere!

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Primavera Sound 2019: The New Normal

Ci siamo. Occhiali da sole e propensione al divertimento e all’ascolto al massimo.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top