NIVEA. Contest fotografico

“Per la pelle Per la vita”. Questo lo slogan Nivea per i suoi 100 anni. Amore, intimità, vicinanza e contatto nella quotidianità diventano le parole chiave non solo di un […]

“Per la pelle Per la vita”. Questo lo slogan Nivea per i suoi 100 anni. Amore, intimità, vicinanza e contatto nella quotidianità diventano le parole chiave non solo di un marchio di creme corpo ma anche di un simbolo della storia dei consumi internazionale. Per festeggiare il suo centenario, Nivea invita i suoi fan ad esprimere il proprio concetto di contatto e intimità attraverso il mezzo fotografico. Il concorso è valido fino al 10 settembre e si può partecipare caricando le vostre foto attraverso il sito di Nivea e l’applicazione Facebook “Concorso Foto“. Una giuria di esperti selezionerà i migliori scatti premiandoli con Vespe della Special Series dedicate a NIVEA, introvabili sui punti vendita. Tutte le foto andranno a formare giorno per giorno una fotogallery degli utenti!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

Impossible Project, mai più senza Polaroid

A che serve questo dannato mondo meccanico? A che serve una calcolatrice scrivente, quando hai davanti almeno tre device che ti possono aiutare a mettere insieme tutti i numeri di […]

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top