NIVEA. Contest fotografico

“Per la pelle Per la vita”. Questo lo slogan Nivea per i suoi 100 anni. Amore, intimità, vicinanza e contatto nella quotidianità diventano le parole chiave non solo di un […]

“Per la pelle Per la vita”. Questo lo slogan Nivea per i suoi 100 anni. Amore, intimità, vicinanza e contatto nella quotidianità diventano le parole chiave non solo di un marchio di creme corpo ma anche di un simbolo della storia dei consumi internazionale. Per festeggiare il suo centenario, Nivea invita i suoi fan ad esprimere il proprio concetto di contatto e intimità attraverso il mezzo fotografico. Il concorso è valido fino al 10 settembre e si può partecipare caricando le vostre foto attraverso il sito di Nivea e l’applicazione Facebook “Concorso Foto“. Una giuria di esperti selezionerà i migliori scatti premiandoli con Vespe della Special Series dedicate a NIVEA, introvabili sui punti vendita. Tutte le foto andranno a formare giorno per giorno una fotogallery degli utenti!

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

Impossible Project, mai più senza Polaroid

A che serve questo dannato mondo meccanico? A che serve una calcolatrice scrivente, quando hai davanti almeno tre device che ti possono aiutare a mettere insieme tutti i numeri di […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top