Cercasi Jeep Ambassador

70 giorni, 70 tappe, e un coast to coast da sogno, da Los Angeles a New York. Quasi 750 ore, di corsa. L’impresa di Alex Bellini, raccontata giorno per giorno su jeep-people.com, ha il fascino delle imprese impossibili, della fatica e del sudore di tutti i 5000 km del percorso. Al suo fianco il multimedia reporter Mauro Talamonti, che ha reso testimonianza (visiva e testuale) giornalmente

70 giorni, 70 tappe, e un coast to coast da sogno, da Los Angeles a New York. Quasi 750 ore, di corsa. L’impresa di Alex Bellini, raccontata giorno per giorno su jeep-people.com, ha il fascino delle imprese impossibili, della fatica e del sudore di tutti i 5000 km del percorso. Al suo fianco il multimedia reporter Mauro Talamonti, che ha reso testimonianza (visiva e testuale) giornalmente sul live blog,  ( tra twitter, facebook, flickr e youtube erano praticamente ovunque…) e Jeep®, il leggendario marchio americano, che nell’anno del suo 70° anniversario ha scommesso sul talento di Alex Bellini e che, nella figura dello sportivo, ha ritrovato i suoi stessi valori di passione, libertà e unicità. E per celebrare il raggiungimento dei 70, Jeep ha voluto inaugurare un nuovo ambizioso progetto: jeep-people.com, uno spazio digitale a disposizione dei fan, di chi condivide le passioni del mondo Jeep e ne segue le sfide, o vuole proporne di nuove.

Jeep® infatti non si ferma, e dopo il taglio del traguardo a NYC cerca altri talenti, non per forza “iron man” come Alex Bellini, ma che ugualmente inseguono le proprie aspirazioni e sono pronti a mostrare il proprio J-factor in una nuova sfida. Anche sul fronte online Jeep cerca propri ambassadors con l'iniziativa "Become a Jeep® Blog Friend", coinvolgendo i bloggers con le proprie iniziative e invitandoli a scrivere di Jeep People e del 70° anniversario. E la passione e l’originalità saranno premiate anche qua con un invito a vivere un evento quanto mai unico: il Goodwood Revival, una competizione automobilistica dal sapore d’altri tempi, dal 16 al 18 settembre 2011 nel Sussex, in Inghilterra ( scoprila qua).

Insomma, se avete un blog, condividete i valori di Jeep® e la storia e l’immagine di questo marchio vi fanno sognare imprese impossibili, non perdete l’occasione e mettetevi alla prova. Non vi aspettano le fatiche di Alex Bellini, ma forse il titolo di “Jeep Ambassador.

 

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

eBay: La Casa del Mio Natale

Ci siamo. Ormai dobbiamo dirlo: Natale è vicino. Siete pronti a scegliere i regali? eBay sa bene quanto può essere difficile, così quest’anno sulle sue pagine troverete una guida agli […]

Il design a portata di click – MyAreaDesign

Oggi vi parliamo di MyAreaDesign, un negozio online che propone una curatissima selezione di arredo, complementi e oggettistica di design. Il sito è da 9 anni la “vetrina” online di […]

Lovli Xmas Shop

Lovli è lo shopping online, o il “talent store” come piace definirlo ai 2 creatori Alberto e Tiziano, dedicato agli appassionati di design e arredamento, dove potete trovare oggetti e […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top