Asos. The urban tour AW11

Lo shop online più cool del web, questa volta ha centrato alla grande e sempre con un clic! Entrando in ASOS è possibile scoprire la nuova collezione A/W11 attraverso un […]

Lo shop online più cool del web, questa volta ha centrato alla grande e sempre con un clic! Entrando in ASOS è possibile scoprire la nuova collezione A/W11 attraverso un video interattivo in cui giovani street dancers si esibiscono in paesaggi industriali tra Londra, New York, Parigi, Berlino e L.A. Tra invitanti ammiccamenti e sound electro, la voglia di acquistare un capo, che sia un jeans street style o classiche scarpe da donna, sale alle stelle.

Federica Sfregola

Da piccola sognava di diventare un'archeologa, ma molto presto ha capito che il "vecchio" non faceva per lei. L'arte, invece, le è rimasta tra le vene. Appassionata di creatività, trascorre troppo tempo a navigare nel web cercando novità (artistiche, musicali, cinematografiche, modaiole) ascoltando SOLO musica indipendente. Le piace il decollo degli aerei, la luce che filtra tra i rami degli alberi e gli Arcade Fire. Non le piace chi la chiama "cara", il disordine e la parola "ormai".

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top