Colors of Movements, solo per geek vanitosi.

Pettinarsi per ore, cambiarsi più volte d’abito, cercare l’abbinamento migliore tra scarpe e maglietta sono scene ben presenti nell’immaginario collettivo di ognuno di noi. Sicuramente negherete d’esser stati il protagonista […]

Pettinarsi per ore, cambiarsi più volte d’abito, cercare l’abbinamento migliore tra scarpe e maglietta sono scene ben presenti nell’immaginario collettivo di ognuno di noi. Sicuramente negherete d’esser stati il protagonista di queste problematiche vicende scaricando la colpa su qualche vostro amico, su vostra sorella oppure sulla vostra ragazza. Fatelo pure, tanto ne siamo più o meno coinvolti tutti.
Come avete potuto ben capire è la vanità l’elemento chiave di questa nuova puntata, centrata in pieno da “Colors of Movement” il lavoro made in Fabrica di Paulo Barcelos commissionato da Benetton per la sua “creative window”.
Lanciata in esclusiva negli store di Milano, Barcellona, Monaco e San Paolo, l’installazione è concepita per consentire ai passanti di vedere la loro immagine frantumata in strati al fine di enfatizzarne i movimenti.
Se però sfortunatamente questo bellissimo progetto non dovesse passare per le vostre città, sarà comunque possibile consolarsi con una versione online.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top