Pavlove- INNERES AUGE

Dal 2009 Pavlove ritrae musicisti, designer, stilisti, fotografi, attori focalizzando l’attenzione sul loro sguardo “interiore”: gli occhi chiusi sono l’elemento distintivo del progetto, il particolare che in ogni immagine immediatamente […]

Dal 2009 Pavlove ritrae musicisti, designer, stilisti, fotografi, attori focalizzando l’attenzione sul loro sguardo “interiore”: gli occhi chiusi sono l’elemento distintivo del progetto, il particolare che in ogni immagine immediatamente colpisce.

“La chiusura dello sguardo nei confronti del mondo esterno, che ispira ma anche disturba il lavoro creativo, coincide con l’apertura della visione verso uno spazio interiore, che permette il raccoglimento necessario alla creazione di un’idea.”

Il progetto nasce a Milano ma si sta sviluppando a Roma e Berlino ed è in arrivo una curiosa App che racconterà più a fondo i creativi fotografati.

[nggallery id=34]

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Knitted Camouflage

La serie fotografica di Joseph Ford gioca sull’effetto camaleontico dato dalle realizzazioni a maglia di Nina Dodd.

Impossible Project, mai più senza Polaroid

A che serve questo dannato mondo meccanico? A che serve una calcolatrice scrivente, quando hai davanti almeno tre device che ti possono aiutare a mettere insieme tutti i numeri di […]

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top