Elita Festival 2012

Come ogni anno, l’appuntamento elitiano si ripresenta, attesissimo non solo dagli hipster meneghini, ma da chiunque abbia voglia di scoprire il panorama musicale più aggiornato imbottito di live, clubbing, conferenze, […]

Come ogni anno, l’appuntamento elitiano si ripresenta, attesissimo non solo dagli hipster meneghini, ma da chiunque abbia voglia di scoprire il panorama musicale più aggiornato imbottito di live, clubbing, conferenze, mercatini, mostre d’arte e di design. E in effetti ogni volta che si partecipa all’Elita Festival è sempre così facile imbattersi (un po’ per caso) in band d’avanguardia e gente interessante che si aggira per la fantastica location del Elita Theatre (alias Teatro Franco Parenti). “Work hard, Party harder” è il claim di quest’anno, invitando il pubblico a reimpossessarsi del proprio tempo, quello dedicato allo svago da vivere nella vita reale, fatta di socialità e spazi pubblici (altro che social network!). Ricchissimo il programma: inaugurato dagli Elita preview di marzo (M83 e Digitalism), accoglierà tra i tanti Connan Mockasin, Little Dragon, Skrillex, Brandt Brauer Frick Ensemble, Ghost Poet e Soul Clap.

Brand new è il sito, dove tra le novità rientra il blog curato dallo staff di Elita e dove potrete rivedervi durante i giorni del Festival, commentati, intervistati e illuminati da noi di Polkadot!

Enjoy your time, turn off your laptop!

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top