Elita Festival 2012

Come ogni anno, l’appuntamento elitiano si ripresenta, attesissimo non solo dagli hipster meneghini, ma da chiunque abbia voglia di scoprire il panorama musicale più aggiornato imbottito di live, clubbing, conferenze, […]

Come ogni anno, l’appuntamento elitiano si ripresenta, attesissimo non solo dagli hipster meneghini, ma da chiunque abbia voglia di scoprire il panorama musicale più aggiornato imbottito di live, clubbing, conferenze, mercatini, mostre d’arte e di design. E in effetti ogni volta che si partecipa all’Elita Festival è sempre così facile imbattersi (un po’ per caso) in band d’avanguardia e gente interessante che si aggira per la fantastica location del Elita Theatre (alias Teatro Franco Parenti). “Work hard, Party harder” è il claim di quest’anno, invitando il pubblico a reimpossessarsi del proprio tempo, quello dedicato allo svago da vivere nella vita reale, fatta di socialità e spazi pubblici (altro che social network!). Ricchissimo il programma: inaugurato dagli Elita preview di marzo (M83 e Digitalism), accoglierà tra i tanti Connan Mockasin, Little Dragon, Skrillex, Brandt Brauer Frick Ensemble, Ghost Poet e Soul Clap.

Brand new è il sito, dove tra le novità rientra il blog curato dallo staff di Elita e dove potrete rivedervi durante i giorni del Festival, commentati, intervistati e illuminati da noi di Polkadot!

Enjoy your time, turn off your laptop!

Potrebbero Interessarti

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Ultimi Articoli

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

FASHION

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

Top