Elita Festival 2012

Come ogni anno, l’appuntamento elitiano si ripresenta, attesissimo non solo dagli hipster meneghini, ma da chiunque abbia voglia di scoprire il panorama musicale più aggiornato imbottito di live, clubbing, conferenze, […]

Come ogni anno, l’appuntamento elitiano si ripresenta, attesissimo non solo dagli hipster meneghini, ma da chiunque abbia voglia di scoprire il panorama musicale più aggiornato imbottito di live, clubbing, conferenze, mercatini, mostre d’arte e di design. E in effetti ogni volta che si partecipa all’Elita Festival è sempre così facile imbattersi (un po’ per caso) in band d’avanguardia e gente interessante che si aggira per la fantastica location del Elita Theatre (alias Teatro Franco Parenti). “Work hard, Party harder” è il claim di quest’anno, invitando il pubblico a reimpossessarsi del proprio tempo, quello dedicato allo svago da vivere nella vita reale, fatta di socialità e spazi pubblici (altro che social network!). Ricchissimo il programma: inaugurato dagli Elita preview di marzo (M83 e Digitalism), accoglierà tra i tanti Connan Mockasin, Little Dragon, Skrillex, Brandt Brauer Frick Ensemble, Ghost Poet e Soul Clap.

Brand new è il sito, dove tra le novità rientra il blog curato dallo staff di Elita e dove potrete rivedervi durante i giorni del Festival, commentati, intervistati e illuminati da noi di Polkadot!

Enjoy your time, turn off your laptop!

Potrebbero Interessarti

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

La Sequenza di Fausto Melotti

L’opera monumentale che accoglie i visitatori dell’Hangar Bicocca

Due libri perfetti per chi ama l’avventura

Ride Out! e The Hidden Tracks raccontano nel dettaglio i percorsi mozzafiato in giro per il mondo da ripetere con il proprio bolide a 2 ruote, o semplicemente camminando.

Ultimi Articoli

FASHION

Vans Vault Originals 5×5

Vans e cinque rivenditori selezionati nel mondo reinterpretano i grandi classici del brand americano.

Food&Drink

Disaronno wears Trussardi

Trussardi e Disaronno lanciano una nuova limited edition per le vacanze di Natale 2018.

FASHION

Vico Movement

Creato da menti indipendenti per il comfort del cittadino globale

Top