Lomography City Guide – London

Dopo Hong Kong, Berlino e Vienna arriva la Lomography City Guide dedicata a Londra: 231 suggerimenti, oltre 1.000 foto analogiche su 272 pagine, raccolte da oltre 50 Lomografi. Non solo […]

Dopo Hong Kong, Berlino e Vienna arriva la Lomography City Guide dedicata a Londra: 231 suggerimenti, oltre 1.000 foto analogiche su 272 pagine, raccolte da oltre 50 Lomografi. Non solo foto in puro stile Lomo quindi, ma anche consigli sui luoghi più interessanti, i mercatini più eccentrici, e i Lomo Tour più emozionanti, per godervi al meglio la capitale del Regno Unito, giusto in tempo per le Olimpiadi.

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Entryways of Milan: il nuovo libro TASCHEN sugli ingressi milanesi

Se c’è un aspetto peculiare (e super Instagrammato) di Milano, sono gli ingressi e i cortili delle case. Così è addirittura nato un libro sull’argomento: Entryways of Milan – Ingressi […]

Ultimi Articoli

FASHION

Ispirazione Nepal per The North Face

I colori del regno degli esploratori ispirano la nuova collezione Khumbu

PHOTOGRAPHY

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

FASHION

Reebok Sock Run.r e Run.r96

Reebok lancia oggi il primo pack Sock Run.r e Run.r96, le sneakers unisex che interpretano lo stile contemporaneo con un design a metà fra performance e lifestyle.

Top