Last Christmas! @ ELITA SundayPark

MICRO – Festival di Editoria Indipendente torna, dopo qualche mese, in una dimensione più intima e laboratoriale. Durante l’ELITA SundayPark del 16 dicembre, evento dalle mille sfaccettature che si svolge negli spazi del Teatro Franco Parenti a Milano, prenderà luogo Last Christmas!, un workshop dedicato all’autoproduzione, con l’obiettivo di produrre una self-zine a cavallo fra Natale e fine del mondo Maya, in un mood assolutamente orientato al trash. A tutti i partecipanti sarà fornito un kit costituito da carte da regalo, ritagli, adesivi natalizi, tutti utili per la propria creazione. Maestri saranno Marco Nicotra e Giuliana Tammaro, che poi sono proprio i fautori del festival, e gli artefici di BOLO, un editore indipendente ben noto nell’ambiente.

Il workshop è limitato a 15 partecipanti e prevede un costo di 40€, che include anche il ticket d’accesso al SundayPark (di cui vi parleremo in un altro articolo).

Per info e iscrizioni, scrivete pure agli organizzatori, e visitate il sito ufficiale di MICRO e di Elita SundayPark.



Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Amo frequentare persone da cui possa continuamente imparare. Prediligo la bici all'auto e mi diletto in cucina. Sono appassionatissimo di musica elettronica. - I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I love staying with people from whom I can always learn something from. I prefer to move with bike rather than cars and I like cooking. I'm really passioned with electronic music.