Last Christmas! @ ELITA SundayPark

MICRO – Festival di Editoria Indipendente torna, dopo qualche mese, in una dimensione più intima e laboratoriale. Durante l’ELITA SundayPark del 16 dicembre, evento dalle mille sfaccettature che si svolge […]

MICRO – Festival di Editoria Indipendente torna, dopo qualche mese, in una dimensione più intima e laboratoriale. Durante l’ELITA SundayPark del 16 dicembre, evento dalle mille sfaccettature che si svolge negli spazi del Teatro Franco Parenti a Milano, prenderà luogo Last Christmas!, un workshop dedicato all’autoproduzione, con l’obiettivo di produrre una self-zine a cavallo fra Natale e fine del mondo Maya, in un mood assolutamente orientato al trash. A tutti i partecipanti sarà fornito un kit costituito da carte da regalo, ritagli, adesivi natalizi, tutti utili per la propria creazione. Maestri saranno Marco Nicotra e Giuliana Tammaro, che poi sono proprio i fautori del festival, e gli artefici di BOLO, un editore indipendente ben noto nell’ambiente.

Il workshop è limitato a 15 partecipanti e prevede un costo di 40€, che include anche il ticket d’accesso al SundayPark (di cui vi parleremo in un altro articolo).

Per info e iscrizioni, scrivete pure agli organizzatori, e visitate il sito ufficiale di MICRO e di Elita SundayPark.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Entryways of Milan: il nuovo libro TASCHEN sugli ingressi milanesi

Se c’è un aspetto peculiare (e super Instagrammato) di Milano, sono gli ingressi e i cortili delle case. Così è addirittura nato un libro sull’argomento: Entryways of Milan – Ingressi […]

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top