Last Christmas! @ ELITA SundayPark

MICRO – Festival di Editoria Indipendente torna, dopo qualche mese, in una dimensione più intima e laboratoriale. Durante l’ELITA SundayPark del 16 dicembre, evento dalle mille sfaccettature che si svolge […]

MICRO – Festival di Editoria Indipendente torna, dopo qualche mese, in una dimensione più intima e laboratoriale. Durante l’ELITA SundayPark del 16 dicembre, evento dalle mille sfaccettature che si svolge negli spazi del Teatro Franco Parenti a Milano, prenderà luogo Last Christmas!, un workshop dedicato all’autoproduzione, con l’obiettivo di produrre una self-zine a cavallo fra Natale e fine del mondo Maya, in un mood assolutamente orientato al trash. A tutti i partecipanti sarà fornito un kit costituito da carte da regalo, ritagli, adesivi natalizi, tutti utili per la propria creazione. Maestri saranno Marco Nicotra e Giuliana Tammaro, che poi sono proprio i fautori del festival, e gli artefici di BOLO, un editore indipendente ben noto nell’ambiente.

Il workshop è limitato a 15 partecipanti e prevede un costo di 40€, che include anche il ticket d’accesso al SundayPark (di cui vi parleremo in un altro articolo).

Per info e iscrizioni, scrivete pure agli organizzatori, e visitate il sito ufficiale di MICRO e di Elita SundayPark.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Entryways of Milan: il nuovo libro TASCHEN sugli ingressi milanesi

Se c’è un aspetto peculiare (e super Instagrammato) di Milano, sono gli ingressi e i cortili delle case. Così è addirittura nato un libro sull’argomento: Entryways of Milan – Ingressi […]

Ultimi Articoli

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

FASHION

PUMA x XO

PUMA e The Weeknd lanciano il secondo drop della collezione PUMA x XO, ispirata ai viaggi dell’artista statunitense, fatta di colori vivaci, richiami militari e commistione di influenze orientali ed occidentali.

BAGS

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Top