Xmas Wishlist by Polkadot – Gift 6

Siamo arrivati a Domenica, e siamo arrivati all’epilogo della nostra avventura nel fantastico mondo dei regali natalizi e delle gif psichedeliche di Pietro Mazza. È arrivato il momento di acquistare […]

Siamo arrivati a Domenica, e siamo arrivati all’epilogo della nostra avventura nel fantastico mondo dei regali natalizi e delle gif psichedeliche di Pietro Mazza. È arrivato il momento di acquistare gli ultimi doni e di metterli sotto l’albero. Oggi l’ultimo regalo è dedicato ai maschietti, e come quello di ieri, vi proietterà già ai mesi più caldi del 2013.

Lacoste LIVE è uno spin-off lanciato recentemente dal noto marchio francese, che sta proponendo una vasta gamma di abbigliamento che si discosta dallo stile basic e monocromatico del filone principale. Nell’ambito di queste sperimentazioni si inserisce la Map Striped Polo che vi proponiamo, un capo che la prossima primavera vi farà sentire immersi in un safari, come dei novelli Indiana Jones del 2000. Caratterizzata da un taglio slim fit, la grafica, nella sua complessità, ci ha colpiti per la sua leggerezza visiva, che permette alla polo di non essere un capo troppo impegnativo e difficilmente abbinabile. Un bel prodotto da regalare in vista della prossima primavera!

Dove acquistare:
Lacoste LIVE! – store locator

Con questo prodotto si esaurisce la nostra wishlist. Domani pubblicheremo un resoconto dei nostri consigli. Speriamo che le nostre scelte vi abbiano incuriosito e vi siano piaciute. E se siete riusciti a comprare uno dei regali che vi abbiamo consigliato, speriamo che piacciano ai diretti interessati!

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top