Xmas Wishlist by Polkadot – Gift 6

Siamo arrivati a Domenica, e siamo arrivati all’epilogo della nostra avventura nel fantastico mondo dei regali natalizi e delle gif psichedeliche di Pietro Mazza. È arrivato il momento di acquistare […]

Siamo arrivati a Domenica, e siamo arrivati all’epilogo della nostra avventura nel fantastico mondo dei regali natalizi e delle gif psichedeliche di Pietro Mazza. È arrivato il momento di acquistare gli ultimi doni e di metterli sotto l’albero. Oggi l’ultimo regalo è dedicato ai maschietti, e come quello di ieri, vi proietterà già ai mesi più caldi del 2013.

Lacoste LIVE è uno spin-off lanciato recentemente dal noto marchio francese, che sta proponendo una vasta gamma di abbigliamento che si discosta dallo stile basic e monocromatico del filone principale. Nell’ambito di queste sperimentazioni si inserisce la Map Striped Polo che vi proponiamo, un capo che la prossima primavera vi farà sentire immersi in un safari, come dei novelli Indiana Jones del 2000. Caratterizzata da un taglio slim fit, la grafica, nella sua complessità, ci ha colpiti per la sua leggerezza visiva, che permette alla polo di non essere un capo troppo impegnativo e difficilmente abbinabile. Un bel prodotto da regalare in vista della prossima primavera!

Dove acquistare:
Lacoste LIVE! – store locator

Con questo prodotto si esaurisce la nostra wishlist. Domani pubblicheremo un resoconto dei nostri consigli. Speriamo che le nostre scelte vi abbiano incuriosito e vi siano piaciute. E se siete riusciti a comprare uno dei regali che vi abbiamo consigliato, speriamo che piacciano ai diretti interessati!

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top