Alberto Guardiani Wallpaper* Limited Edition

Anche quest’anno, il sodalizio Alberto Guardiani e Wallpaper*, magazine internazionale di design e tanto altro, si ricompone. Durante la settimana del mobile Guardiani ha presentato la nuova capsule da viaggio […]

IMG_9007

Anche quest’anno, il sodalizio Alberto Guardiani e Wallpaper*, magazine internazionale di design e tanto altro, si ricompone.
Durante la settimana del mobile Guardiani ha presentato la nuova capsule da viaggio disegnata dal designer tedesco André Klauser.
Un porta documenti, una custodia per Ipad e una borsa capiente (con un doppiofondo per le scarpe) adatta per essere riempita durante un weekend fuori porta.
Praticità, linee decise e materiali innovativi fanno di Guardiani un leader nel settore della calzatura maschile e noi di Polkadot siamo sempre pronti a mostrarvi le novità che riguardano questo marchio.

IMG_9010

IMG_9006

qcOP_oGCEW4ncYZ2OJB8JbP8lv1rC5lPcN90YD8rT6Y

OApP9DuWZy9bAef0x3ZrY1a1wDKuQPPQFgQjuF8R2HQ

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

EVENTS

PostKino, il cinema che gira la Puglia

Il cinema è capace di far viaggiare la nostra immaginazione, ma se fosse il cinema a viaggiare e a farci vivere delle esperienze uniche attraverso la scoperta di luoghi e cibi nuovi?

Top