BRICKSFLOWERSWOOD by Richard Woods

Si chiama Bricks Flowers Wood il nuovo progetto di One-T-Shirt, il brand milanese di magliette in cotone che da un pò di tempo gioca con la moda ottenendo numerosi consensi […]

blog RICHARD WOOD for ONETSHIRT rgb

Si chiama Bricks Flowers Wood il nuovo progetto di One-T-Shirt, il brand milanese di magliette in cotone che da un pò di tempo gioca con la moda ottenendo numerosi consensi e riconoscimenti.
Questa volta si diverte a creare, con l’artista britannico Richard Woods, una capsule collection davvero divertente. Mattoni, fiori e legno. I motivi amati dall’artista si rimpiccioliscono per diventare dei pattern. È questo il modo giusto per distinguerci con creatività.

blog BRICKS BIG rgb
blog BRICKS SMALL rgb
blog bricks
blog FLOWERS SMALL rgb
blog WOOD BW rgb

Silvio Girolamo

La follia è solo una acutezza dei sensi. Pensandola così si possono fare solo grandi cose. Istintivo e razionale insieme porto avanti le mie passioni. Sono un art director, un grafico, un designer, un editor, una esplosione di pensieri che come unico effetto indesiderato ha la dipendenza dal Moment Act.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

Top