Jake Davis Test Shots

Nato a Manhattan e laureato alla NYU’s Tisch School of the Arts, Jake Davis è stato reclutato, ancora studente, dall’agenzia pubblicitaria Wieden + Kennedy per dirigere un cortometraggio per Nike. […]

435207487_640
Nato a Manhattan e laureato alla NYU’s Tisch School of the Arts, Jake Davis è stato reclutato, ancora studente, dall’agenzia pubblicitaria Wieden + Kennedy per dirigere un cortometraggio per Nike. La prima di una serie di fortunatissime collaborazioni a partire dalle quali sono nati numerosissimi progetti di successo.
Test shot– è uno di questi: video portraits in cui Jake Davis mette sotto la sua lente di ingrandimendo un’icona dello style, in un concept semplice, efficace e accompagnato da una perfetta colonna sonora.

Il protagonista dell’ultimo Test Shot è il re del marketing Supreme, Angelo Baque, uno dei suoi “più vecchi e cari amici”.

Un minuto circa di style pills.

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top