Le idee Dawanda

Se siete alla ricerca di idee regalo diverse dal solito, che siano per i vostri amici dai gusti “difficili” o per la collega amante dell’artigianato, DaWanda è posto giusto. Dawanda […]

969168_523456601053296_1133082322_n

Se siete alla ricerca di idee regalo diverse dal solito, che siano per i vostri amici dai gusti “difficili” o per la collega amante dell’artigianato, DaWanda è posto giusto. Dawanda è il mercato online di prodotti unici e fatti a mano più grande d’Europa, dove designer e creativi presentano e vendono le loro creazioni artigianali.

È un’incubatrice di questo tipo di creatività e di talenti, per gli appassionati del design e dell’artigianato in generale,che magari non hanno la possibilità di aprire un proprio negozio o lanciare il proprio marchio, ma che grazie a Dawanda riescono a raggiungere un utenza larghissima.

1363618662-118

Abbiamo selezionato alcuni venditori che troverete sicuramente interessanti: se vi piacciono i caratteri tipografici in legno, dal fascino un po’ vintage, VintageLetterPress è il vostro negozio.

EmuGallery, dalla Polonia, realizza stampe minimaliste con temi e colori adatti alla camera dei vostri bambini (ma ci sono anche omaggi ai pezzi storici del design).

1371295663-626

Direttamente dall’Islanda su RailisDesign troverete invece oggettistica in legno, candele e lampade dalla chiara ispirazione scandinava.

1361994054-891

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top