AMICI AMICI E POI TI RUBANO L’ABICI

ABICINO

Abbiamo già parlato più volte del team composto da Dario Gozzi, Stefano Seletti e Cristiano Gozzi, creatori del brand Abici. Ormai affermato nel panorama mondiale grazie alla creazione di biciclette di altissima qualità caratterizzate da un gusto semplice che tende a vestirle con discreti dettagli hi-tech.

Oggi, vi presento il nuovo arrivato in famiglia: l’abicino, come avrete già capito non si tratta di una bici da bambino ma bensì di una bicicletta più piccola di Taglia unica con altezza del tubo orizzontale da terra di 72 cm e ruota da 20” che va incontro ai nuovi trend Giapponesi e Thailandesi, desiderosi di modelli sempre più agili e trasportabili senza dover rinunciare a dettagli di qualità.
L’obiettivo diventa accontentare un pubblico sempre più ampio che ho bisogno di spostarsi velocemente nella frenesia della città avendo a disposizione spazi sempre più ridotti.

Alcune caratteristiche tecniche:
Telaio italiano in acciaio
a congiunzioni saldobrasate
Sella in cuoio
Manopole in pelle cucite a mano
Guarnitura sportiva con paracatena
Cambio a 3 velocità Sturmey Archer integrato nel mozzo
Freno posteriore a tamburo Sturmey Archer
Freno anteriore a ganascia
Pneumatici con riga catarifrangente
Sgancio rapido della ruota anteriore

p.s. data la dimesione ridotta potrete dormire finalmente sogni tranquilli e portare il vostro gioiellino anche a casa. Addio allarmi, cani da guardia, set di catene e telecamere a circuito chiuso!

ABICINO

POTREBBERO INTERESSARTI
One Response