W Eyewear lancia il contest online Teleport

Approda online il nuovo contest di W Eyewear, il brand ispirato alle imprese dell’aviazione. Avete tempo fino al 29 settembre per giocare sulla pagina facebook dedicata al concorso ‘Teleport’, in […]

20130329_FleeterApproda online il nuovo contest di W Eyewear, il brand ispirato alle imprese dell’aviazione. Avete tempo fino al 29 settembre per giocare sulla pagina facebook dedicata al concorso ‘Teleport’, in una sorta di viaggio/ esplorazione virtuale, che potrà farvi vincere un paio di occhiali (ci saranno ben 42 occhiali da vincere, 3 al giorno).

Il gioco vi offrirà la possibilità di atterrare su una delle 4 zone dell’emisfero terrestre che vi saranno proposte al momento dell’accesso.

Una volta scelta la zona, vi saranno poste 3 domande a risposta multipla che vi daranno la possibilità di sfoltire i segnaposto per avere maggiori possibilità di vincere uno dei tre paia di occhiali a disposizione ogni giorno. E se la fortuna non sarà dalla vostra parte, invitando un amico a giocare, potrete ritentare il giorno successivo.. fino alla chiusura del contest.

20130312_Calayan

4 i modelli che ci si potrà aggiudicare Fleeter, Ketch, Fahlu o Calayan, con montature che richiamano la libertà di muoversi e la voglia di esplorare il mondo, proprio come lo spirito del brand (guardate il sito ufficiale e la pagina facebook per farvi un’idea).

Se avete anche voi questo spirito intraprendente e nel vostro piccolo vi sentite esploratori, mettevi alla prova con il contest e provate a vincere una delle montature W Eyewear.

map_20130318_Fahlu


Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

The Carrefour’s Neighbour: com’è il futuro del retail?

Carrefour e IED si uniscono per il progetto The Carrefour’s Neighbour, dedicato alla progettazione di layout espositivi e sistemi di retail

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top