The Auteurs of Christmas: la mattina del Natale

Come potrebbe essere la mattina del Natale attraverso le inquadrature di Woody Allen, Martin Scorsese, Eisenstein, Wes Anderson, Michael Moore, Stanley Kubrick o Werner Herzog? Il gruppo di cineoperatori Fourground […]

Come potrebbe essere la mattina del Natale attraverso le inquadrature di Woody Allen, Martin Scorsese, Eisenstein, Wes Anderson, Michael Moore, Stanley Kubrick o Werner Herzog?
Il gruppo di cineoperatori Fourground ha guardato quella mattina con gli occhi di ciascuno di questi registi (e altri ancora) e il risultato è davvero geniale.

Enjoy their Christmas!

0

mariangela_roselli

Onnivora, odio non poter scattare foto nei musei, adoro le grandi librerie. Il Marketing mi serve per capire, tutto il resto per pensare.

Potrebbero Interessarti

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

Ultimi Articoli

EVENTS

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

FASHION

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

Top