White on White collection by Levi’s

Hollywood, bordo piscina, anni ’70. Un mood invidiabile e che le donne potranno provare sulla propria pelle, dalla primavera 2014, indossando i capi della collezione White on White di Levi’s. […]

Hollywood, bordo piscina, anni ’70. Un mood invidiabile e che le donne potranno provare sulla propria pelle, dalla primavera 2014, indossando i capi della collezione White on White di Levi’s. Stampe pixelate, strappi, camicie western in denim, cut-off shorts 501, giacche da moto: l’obiettivo è creare un punto ideale d’incontro fra feeling artigianale e grafica. Filo conduttore il bianco, abbinato a tinte estive: rosa corallo, giallo limone, arancio tamarindo, oppure più notturni, completamente blu.
La capsule collection White Tab si compone, allo stesso momento, di camicie in seta delicata, stampe blu e bianche nei top, jeans e giacche, ed un paio di 501 bianchi, con qualche spruzzo di indaco.

Vestiti spensierati e semplici, ma versatili e che possono adattarsi alle situazioni più eleganti.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

I piatti decorati di DAMELIA

Il mondo fantastico di DAMELIA, fra illustrazioni contemporanee e piatti recuperati dalla credenza della nonna.

Ultimi Articoli

EVENTS

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

Top