Sangue SS2014

Torna Sangue, dritto dritto da Grottaglie (TA), con la seconda collezione estiva. Vi abbiamo già parlato del progetto di Angelo Milano e delle sue fatiche nel laboratorio di stampa artigianale […]

Torna Sangue, dritto dritto da Grottaglie (TA), con la seconda collezione estiva. Vi abbiamo già parlato del progetto di Angelo Milano e delle sue fatiche nel laboratorio di stampa artigianale autocostruito e (a suo dire) malconcio.

il brand è frutto dell’accordo fra l’ostinazione di una sola persona con l’inesperienza, l’improvvisazione, e la tolleranza – a volte ricerca – dell’errore

completi

Cumuli di foglie e patterns di verdure si aggiungono per questa stagione ai già collaudati design che riprendono le classiche mattonelle in pastina di cemento tipiche delle case dei centri storici del sud Italia. Quest’anno poi c’è anche la collezione donna. Trovate Sangue in diverse boutique e concept store italiani, o altrimenti online su robadisangue.com.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

adidas Originals Prophere

adidas Originals lancia Prophere, una nuova sneaker ispirata ai creator del mondo più underground e che esprime un’attitudine decisa e sfrontata.

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

ADVERTISING

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

GOURMET

Carrefour Market CityLife

Non solo cibi di qualità, ma una vera e propria esperienza d’acquisto

Top