Sangue SS2014

Torna Sangue, dritto dritto da Grottaglie (TA), con la seconda collezione estiva. Vi abbiamo già parlato del progetto di Angelo Milano e delle sue fatiche nel laboratorio di stampa artigianale […]

Torna Sangue, dritto dritto da Grottaglie (TA), con la seconda collezione estiva. Vi abbiamo già parlato del progetto di Angelo Milano e delle sue fatiche nel laboratorio di stampa artigianale autocostruito e (a suo dire) malconcio.

il brand è frutto dell’accordo fra l’ostinazione di una sola persona con l’inesperienza, l’improvvisazione, e la tolleranza – a volte ricerca – dell’errore

completi

Cumuli di foglie e patterns di verdure si aggiungono per questa stagione ai già collaudati design che riprendono le classiche mattonelle in pastina di cemento tipiche delle case dei centri storici del sud Italia. Quest’anno poi c’è anche la collezione donna. Trovate Sangue in diverse boutique e concept store italiani, o altrimenti online su robadisangue.com.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Thalassa Home

Artigianato bohemien ispirato all’Egeo

adidas e GORE-TEX lanciano la giacca perfetta per la vita in città

GORE-TEX si unisce ad adidas Originals lanciando una giacca avveniristica con tecnologia KARKAJ, progettata insieme a Conroy Nachtigall, pioniere dell’abbigliamento funzionale.

“Indésirables”

Un nuovo brand che strizza l’occhio alle grafiche del maggio francese del ’68

Ultimi Articoli

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

MADE IN ITALY

Artctory

Una startup per dare visibilità al made in Italy nel mondo

DESIGN

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Top