Picame x Winner Taco

Avrete sicuramente letto in rete del movimento popolare nato sul web per riportare sul mercato il tanto rimpianto Winner Taco. La pagina Facebook “Ridateci Winner Taco” ha raccolto tutte le […]

picame_winner_taco_algida_1

Avrete sicuramente letto in rete del movimento popolare nato sul web per riportare sul mercato il tanto rimpianto Winner Taco. La pagina Facebook “Ridateci Winner Taco” ha raccolto tutte le nostalgiche richieste di chi non si era arreso qualche anno fa alla messa fuori produzione del celebre gelato. Migliaia di richieste che non hanno lasciato indifferente l’Algida: Winner Taco torna, giusto in tempo per l’estate.

Anche gli amici di Picame vogliono dare il loro contributo per celebrare il rilancio, e lo fanno alla grande coinvolgendo tre bravissimi illustratori, Jacopo Rosati, Phil Toys e Stefano Colferai, a cui è stato chiesto di reinterpretare il Winner Taco, icona di una generazione che ha vissuto gli anni ’90, utilizzando feltro, carta e plastilina.

Ne è venuta una mini serie davvero divertente e carina, di cui potrete (se non vi bastano le immagini e i video dei making of qui sotto) ammirare gli originali in esclusiva durante l’evento BACK2BACK 2014 il prossimo martedì 8 aprile (l’evento è gratuito, basta accreditarsi sul sito). Dulcis in fundo, se non vi mancano le velleità creative, potrete costruire voi stessi il vostro Winner Taco, con il paper toy di Phil Toys (lo scaricate a questo link).

picame_winner_taco_algida_4

picame_winner_taco_algida_7

picame_winner_taco_algida_10

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

FREITAG lancia un cortometraggio animato realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Aakash Nihalani, lo street artist delle illusioni ottiche in mostra a Milano

L’artista newyorkese torna per la seconda volta in Italia con le sue illusioni ottiche che rendono suggestivi i muri delle strade di tutto il mondo.

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top