Vinci SOHN & FYFE, sabato 4 ottobre a Milano

Sabato 4 ottobre Le Cannibale in collaborazione con Deer Waves ospita al Tunnel di Milano l’attesissimo live di SOHN, al secolo Christopher Taylor, londinese trasferitosi a Vienna, in completa controtendenza […]

Sabato 4 ottobre Le Cannibale in collaborazione con Deer Waves ospita al Tunnel di Milano l’attesissimo live di SOHN, al secolo Christopher Taylor, londinese trasferitosi a Vienna, in completa controtendenza con quelli che sono i flussi migratori “artistici” del momento. Nella capitale austriaca, infatti, Christopher è riuscito a trovare l’alchimia che gli ha permesso di sbancare col suo primo disco – Tremors, una miscela di suoni elettronici e soul che ha presto conquistato i favori di pubblico e critica. Un successo nato grazie al web, su Soundcloud, dove SOHN ha pubblicato le sue prime release, attirando l’attenzione degli addetti ai lavori.

sohn1

Questo è un video particolarmente bello della sua ‘Artifice’, suonata live in uno spettacolare scenario di LED che accompagna Christopher nel suo tour.

Un live che si preannuncia eccezionale, vista anche la caratura dell’opening act – Fyfe.

Potevamo non regalarvi due biglietti per questo fantastico show? Il funzionamento è semplice, seguite le istruzioni del widget e tentate la fortuna. C’è tempo fino alle 23:59 di giovedì 2 ottobre.
Controllate la mail usata per la registrazione (quella di FB se avete usato FB) o questa pagina venerdì 3 ottobre.

Aggiornamento 3 ottobre

Vincitori:
Edoardo Lombardo
Andy El Kanani

A fare gli onori di casa, Uabos e FrshCsh.


SOHN live – FYFE live
sabato 4 ottobre – 23:00
Tunnel Club – via Sammartini 15, Milano
evento FB

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Vinci SOHN & FYFE, sabato 4 ottobre a Milano”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top