Club to Club e Le Cannibale portano Lunice a Milano

Preparatevi a sudare. Tirate fuori le scarpette da jogging dall’armadio, sabato a Le Cannibale arriva Lunice, una delle punte di diamante di Lucky Me, ex-membro dei TNGHT con quell’Hudson Mohawke, […]

Preparatevi a sudare. Tirate fuori le scarpette da jogging dall’armadio, sabato a Le Cannibale arriva Lunice, una delle punte di diamante di Lucky Me, ex-membro dei TNGHT con quell’Hudson Mohawke, oggi rappresentante di quella cultura esplosiva che parte dall’hip hop, ma guarda al futuro e al dancefloor.

lunice3

Nato a Montreal, ma di origini filippine e haitiane, Lunice Fermin Pierre II giunge a Milano grazie al sodalizio con Club to Club Festival, che aprirà la sua quattordicesima edizione durante la Contemporary Art Week di Torino – dal 5 al 9 novembre 2014.
Nel 2008 è stato uno dei partecipanti alla Red Bull Music Academy di Londra e del Sonar Festival; da lì, la crescita costante con remix per Young Turks, XL, Mad Decent e gruppi come Deerhunter e Bloc Party. Una collaborazione all’attivo anche con la mermaid dell’hip hop a stelle e strisce, Azealia Banks, sul brano 212.

Preparatevi a farvi travolgere dall’hip hop futuristico, sabato 18 ottobre al Tunnel Club di Milano.

Lunice live in Boiler Room

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Club to Club e Le Cannibale portano Lunice a Milano”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top