4 blogger, 4 divani e un Mercatone Uno

Immaginate 4 blogger, altrettanti divani e il Mercatone Uno. Un mix a dir poco senza senso. E invece no. No perché il vecchio Mercatone Uno non esiste più o, meglio, esiste […]

_DSC2928MOD

Immaginate 4 blogger, altrettanti divani e il Mercatone Uno. Un mix a dir poco senza senso. E invece no.

No perché il vecchio Mercatone Uno non esiste più o, meglio, esiste sotto altre fattezze.

Dopo aver subito un restyling radicale ed aver aggiornato gli articoli in vendita (vende praticamente tutto) , il buon vecchio Mercatone è risorto. Ovviamente uno dei punti fondamentali del processo innovativo è venuto a coincidere con la diffusione dello stesso sui social network.

 

E qui entrano in gioco i blogger: tra questi c’eravamo anche noi di Polkadot, pronti a tutto. Persino accettare in regalo uno dei quattro divani Paul Melly esposti in prova per noi. Uno dei divani era personalizzabile. Secondo voi quale abbiamo scelto? Non c’erano dubbi.

Il divano Paul Melly in prova era già stato personalizzato con la scritta “Francesca Ti Amo”.  Testo esemplare destinato a essere stravolto: le frasi più gettonate, successivamente, si sono rivelate “Mamma butta la pasta”, “Non ti abbuffare” e “Buttati che è morbido!”.

 

Nel frattempo attendiamo l’arrivo del divano Paul Melly, spedito direttamente dal Mercatone Uno di Madignano, e ci godiamo la rinascita di una delle aziende italiane che hanno fatto la storia.

_DSC2915MOD

_DSC2930MOD

Carlo Giardina

23 anni, batterista siracusano, appassionato di musica, fotografia e street art. A Milano, mia città d’adozione, studio Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Sul mio stream di Instagram (@finnanofenno) creo immagini coniugando fotografia e disegno a mano libera.

One thought on “4 blogger, 4 divani e un Mercatone Uno”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top