KaDeWe + Frau Tonis

Vi abbiamo più volte parlato di Frau Tonis (link1 – link2), il brand di fragranze artigianali esclusive, tutto made in Berlin. La catena tedesca di grandi magazzini KaDeWe Group in […]

frau-tonis-parfum_duefte-kadewe-group

Vi abbiamo più volte parlato di Frau Tonis (link1link2), il brand di fragranze artigianali esclusive, tutto made in Berlin.

La catena tedesca di grandi magazzini KaDeWe Group in collaborazione con Frau Tonis Parfum ha lanciato un trio di profumi “city-inspired” per i grandi magazzini KaDeWe a Berlino, Alsterhaus ad Amburgo e Oberpollinger a Monaco di Baviera.

030 Berlin – Edizione KaDeWe ~ “! Vibrante e giovane come la metropoli di Berlino. Il bergamotto incontra il limone, il legno di cedro incontra cardamomo, per una vivace fragranza.

040 Hamburg – Edizione Alsterhaus ~ “! Fresco ed elegante come il Nord della Germania. Questa fragranza ricorda note marittime, menta piccante, cedro e sandalo.

089 München – Edizione Oberpollinger ~ “! Monaco brilla! Il bergamotto incontra tè bianco, gli agrumi incontrano coriandolo, e ci sono anche toni di ambra e muschio.

Insomma davvero 3 fragranze preziose quelle di Frau Tonis, ogni boccetta da 50ml sarà in vendita da Kadewe per 65 euro, ma noi abbiamo l’opportunità di regalare 3 box con i 3 profumi nel formato di 7,5 ml. Per aggiudicarvela scrivete a contest@polkadot.it qual’è il nome del famoso fiume che divide Berlino. E buona fortuna!

frau-tonis-parfum_berlin

frau_tonis_parfum_muenchen

frau_tonis_parfum_hamburg

frau_tonis_parfum_berlin_muenchen_hamburg

Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top