SAN SALVARIO EMPORIUM – 22 marzo 2015

Se sentivate la mancanza di San Salvario Emporium, eccovi accontentati, Domenica 22 Marzo in Piazza Madama Cristina a Torino dalle h 11.00 alle h 20.00 il nuovo appuntamento. Con questa […]

emporiumville 1

Se sentivate la mancanza di San Salvario Emporium, eccovi accontentati, Domenica 22 Marzo in Piazza Madama Cristina a Torino dalle h 11.00 alle h 20.00 il nuovo appuntamento.

Con questa edizione primaverile si apre la nuova stagione di San Salvario Emporium, il mercato che segue il format del passato portando ottanta espositori che presenteranno le loro creazioni di moda, design ed editoria totalmente autoprodotte.

L’illustratrice Norma Nardi ha curato l’immagine di San Salvario Emporium anche nel passato, ma in questa edizione e’ stato creato il concept #Emporiumville il paese di San Salvario Emporium, rappresentato da una serie di personaggi illustrati che raccontano i visitatori che popolano il mercato (senza prendersi troppo sul serio): dalla signora che si ferma a curiosare durante la sua passeggiata mattutina, al designer che ha pianificato per settimane una giornata a caccia di piccoli tesori, all’appassionata di moda alla ricerca del vestito o accessorio in limited edition. Ognuno può giocare a riconoscere (o a riconoscersi) tra i personaggi peculiari di EmporiumVille.

Un’altra novità invece è #Ciclostile, una piccola fiera dedicata all’editoria indipendente all’interno di San Salvario Emporium. Gli editori presenti esporranno le loro pubblicazioni incentrate sull’editoria creativa: dalla fotografia, all’illustrazione, al disegno grafico.

Numerosi gli appuntamenti ed incontri durante la giornata, per conoscerli e prendervi parte vi chiediamo di consultare direttamente il sito ufficiale qui.

emporiumville 3

emporiumville 2

Potrebbero Interessarti

Parte oggi il Maker Faire Rome – The European Edition

Dal 12 al 14 ottobre Roma è al centro del dibattito sull’innovazione

Timberland UNLOCK THE CITY

Timberland lancia la sue nuova sneaker Cityroam, trait d’union fra il classico boot e i dettagli più innovativi per l’outdoor, e lo fa in grande stile lanciando il progetto Unlock the City, con un grande evento a Milano.

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

ARTS

Banksy ha distrutto una delle sue opere più famose

Non che ci fosse bisogno di conferme, ma l’artista (o il collettivo?) inglese ha di nuovo stupito il mondo. Come? Distruggendo una delle sue opere iconiche, non appena era stata battuta all’asta da Sotheby’s.

ARTS

ARTEPARCO

Il designer Marcantonio inaugura il progetto di arte sostenibile nei boschi del Parco Nazionale d’Abruzzo

Top