Petite Passport City Guides

Petite Passport è il blog della giornalista e fotografa Pauline Egge, dove raccoglie foto e impressioni da tutto il mondo dei posti più belli, dei ristoranti di design più hot […]

1

Petite Passport è il blog della giornalista e fotografa Pauline Egge, dove raccoglie foto e impressioni da tutto il mondo dei posti più belli, dei ristoranti di design più hot del momento, dei bar più trendy. Dal dicembre dell’anno scorso i diversi spunti suggeriti da Pauline sono confluiti in una serie di guide vendute sul sito, sia in versione cartacea che digitale. Dopo il successo della guida di Barcellona, Berlino, Londra e Parigi, la collezione si amplia adesso con 2 nuovi titoli: Copenaghen e New York.

Seven guides for the world traveller who loves design and the coolest spots on earth!

2

3

Le guide si trovano anche nei negozi più stilosi come Alchemy Works a Los Angeles, Restored ad Amsterdam e Sirin a Copenhagen, oltre che in hotels come l’Hotel Brummell a Barcellona e l’Hotel Panache a Parigi. Cosa le rende originali?

– Solo i migliori (e più nuovi) indirizzi di design in città, divisi in 3 categorie (EAT – SHOP – STAY)

– Tutti gli indirizzi sono provati e testati dalla travel journalist Pauline Egge

– Fotografie uniche per dare l’idea degli interni del posto in questione

– Grafica originale, realizzata da Foreign Policy Design, di base in Singapore

– Una mappa illustrata per guidare facilmente il lettore verso tutti i posti recensiti.

Le guide, in vendita a 19,99 euro, sono un’ottima lettura anche se non avete in programma viaggi nelle città interessate, per trovare ispirazione per gli interni della vostra casa. Da non perdere!

4

5

6

7

8

Potrebbero Interessarti

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

“Rock The Boat” e “Below Zero”

Due bellissimi librati firmati Gestalten che strizzano l’occhio agli avventurieri. Con gusto.

Entryways of Milan: il nuovo libro TASCHEN sugli ingressi milanesi

Se c’è un aspetto peculiare (e super Instagrammato) di Milano, sono gli ingressi e i cortili delle case. Così è addirittura nato un libro sull’argomento: Entryways of Milan – Ingressi […]

Ultimi Articoli

EVENTS

SPARKS, un festival “spaziale” in Puglia

Il festival pugliese compie 5 anni e si appresta a celebrare la creatività in tutte le sue forme dal 20 al 22 luglio a Putignano, a pochi chilometri da Bari.

DESIGN

Cacti Planters, i vasi per cactus ispirati a Frida Kahlo

Progettati da Anki Gneib per il brand svedese Nola, i Cacti Planters sono dei vasi per cactus che richiamano le forme e le proporzioni delle belle e pungenti piante tropicali.

FASHION

adidas Originals Futurepacer

Ispirate alle adidas Micropacer del 1984, le nuove adidas Originals Futurepacer spalancano le porte del futuro, grazie ad un design all’avanguardia che unisce mesh elasticizzato e strati di pelle di canguro.

Top