Comme des Garçons BLACKPEPPER

Lanciato solo qualche mese fa, Blackpepper è la nuova fragranza di Comme des Garçons, un “potente sovvertimento delle convenzioni olfattive”. Pensato sia per la donna che per l’uomo, Blackpepper contiene […]

01_comme_des_garcons

Lanciato solo qualche mese fa, Blackpepper è la nuova fragranza di Comme des Garçons, un “potente sovvertimento delle convenzioni olfattive”. Pensato sia per la donna che per l’uomo, Blackpepper contiene note di Pepe Nero del Madagascar, Cedro, Patchouli, Legno di Agar (Oud), la resina caramellata della Fava Tonka e Muschio Animale. Un cocktail intenso che reinventa le spezie utilizzate, decostruendole e destabilizzandole, per forgiare un esotismo familiare.

Una rivoluzione nella narrativa lineare del profumo, dal carattere persistente: l’oscurità non si dissolve, l’intensità non svanisce.
Racchiuso in una bottiglia dall’incantevole lucentezza e dalla forma elusiva ma tangibile, le sue linee attraggono al pari della sua fragranza.

Per comunicare ed esprimere l’unicità di Blackpepper, Comme des Garçons si è rivolto a Katerina Jebb, con cui già collabora da 20 anni. La video artist britannica ha sintetizzato nel video (qui sotto) il suo approccio non convenzionale, e l’evasione dal mondo reale espressa attraverso immagini ispirate a universi multiformi, oltre i confini tradizionali.

100-ml

One thought on “Comme des Garçons BLACKPEPPER”

  1. Oui mais en réalité personne n&gn;uoqirsore que l’usage de cannabis présente des risques. Costantin fait partie de ceux, parmi les scientifiques, qui noircissent sciemment le tableau, pour illustrer le postulat (faux) : le cannabis est dangereux, donc il faut persister à le prohiber.

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I giochi di Londji: creatività made in Barcellona

Giochi innovativi per ore di divertimento e condivisione

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni

Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top