Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

Property Of…, il brand fondato ad Amsterdam nel 2006 e che negli anni ha sfornato borse e zaini con una estetica originale e senza tempo, torna con una mini collezione ispirata a Berlino, e alla sua vita “exciting and non-stop”.

Lo zaino Charlie 12h, compatto e leggero, è stato progettato per contenere tutto quello che una tipica giornata ti richiede. Si apre con cerniere larghe, in modo da poter sempre vedere cosa c’e’ in fondo. C’è uno scomparto imbottito per computer portatile da 13″ e un astuccio rimovibile perfetto per tutti quelle piccole cose (penne, diario, caricabatterie) da tenere sulla scrivania.

Lo zaino Alex 24h è versatile e ricco di funzioni. Con il sistema roll-down che lo rende fino al 30% più grande, ospiterà tutto quello che ti serve per il lavoro o per un fine settimana fuori. Per aiutarti a riempirlo le cerniere posteriori permettono di accedere ad ogni angolo, mentre il compartimento principale ha tre tasche a rete. Nel pannello posteriore, c’è uno scomparto imbottito per computer portatile 15″ e un sacchetto rimovibile perfetto per il tuo set di articoli da bagno da viaggio.

Lo zaino da viaggio Karl 48h è perfetto per un lungo fine settimana in città o ugualmente per una vacanza di 10 giorni (a seconda della vostra filosofia di viaggio, naturalmente). La dimensione è regolabile e, anche nella sua massima espressione, le mani sono sempre libere. Schiena e spallacci imbottiti, insieme ad una cintura toracica regolabile, rendono lo zaino Karl 48h comodo da portare sempre con sé. La grande cerniera anche qui rende la preparazione facile e organizzata, ed è adattissimo come bagaglio a mano da portare con voi sull’aereo. Inoltre Karl 48h, come gli altri 2 zaini della Berlin collection, è realizzato con un tessuto ottenuto da bottiglie di plastica riciclate, e rifinito con inserti in pelle di qualità e il classico ID-Tag personalizzabile.

Trovate la Berlin series a questo link, in 3 colori, a partire da 129 euro.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Curioso e appassionato, da sempre spett-attore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. Non inizia la giornata senza un cappuccino, non la termina senza un'occhiata ai suoi feed rss.

Potrebbero Interessarti

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Emiliano Ponzi x Mandarina Duck

Una coloratissima collaborazione per la SS19

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

FASHION

The GoodPeople Spring Summer 2019

La campagna è firmata dal fotografo Emil Pabon

EVENTS

BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

FASHION

adidas Originals Nite Jogger

L’ultima evoluzione del marchio del trifoglio è una scarpa fatta per la notte.

Top