The Fun Theory
A Great ambient campaign to promote the initiative called “The Fun Theory” powered by Wolksvagen. How people can change their behaviours? Just having fun, obviously. Amazing! Agency: DDB Stockholm Copywriter: Martin Lundgren Art […]
The Fun Theory
A Great ambient campaign to promote the initiative called “The Fun Theory” powered by Wolksvagen. How people can change their behaviours? Just having fun, obviously. Amazing!
Agency: DDB Stockholm
Copywriter: Martin Lundgren
Art director: Simon Higby
Planner: Jerker Fagerström
Production company: Birth
Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.