The Fun Theory
A Great ambient campaign to promote the initiative called “The Fun Theory” powered by Wolksvagen. How people can change their behaviours? Just having fun, obviously. Amazing! Agency: DDB Stockholm Copywriter: Martin Lundgren Art […]
The Fun Theory
A Great ambient campaign to promote the initiative called “The Fun Theory” powered by Wolksvagen. How people can change their behaviours? Just having fun, obviously. Amazing!
Agency: DDB Stockholm
Copywriter: Martin Lundgren
Art director: Simon Higby
Planner: Jerker Fagerström
Production company: Birth
Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.