Finnish Design Shop – Facebook Contest

Finnish Design Shop il negozio online nato nel 2004 dalla passione per il design finlandese e scandinavo, sbarca su Facebook con la sua pagina dedicata. E sbarca alla grande, con […]

Finnish Design Shop – Facebook Contest

Finnish Design Shop il negozio online nato nel 2004 dalla passione per il design finlandese e scandinavo, sbarca su Facebook con la sua pagina dedicata. E sbarca alla grande, con un contest interessantissimo: inserendo i tuoi dati nella sezione del concorso a premi all’interno della pagina facebook, potrai partecipare all’estrazione di una sedia Ball Chair creata da Eero Aarnio e prodotta da Adelta (valore 6450,00 €). Avete tempo fino al 22 aprile. Per chi non lo conosce, un nostro articolo di qualche mese fa vi mostra una scelta dei prodotti migliori di Finnish Design Shop.

Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top