Se il XMas Gift si chiama Emozione3. Partecipa al contest!

Arriva Natale e ci assalgono mille dubbi: quale regalo fargli/le se possiede già tutto, cosa potrebbe essere davvero speciale se lo scorso anno ho consumato la mia ultimissima idea?!!! Eh […]

Arriva Natale e ci assalgono mille dubbi: quale regalo fargli/le se possiede già tutto, cosa potrebbe essere davvero speciale se lo scorso anno ho consumato la mia ultimissima idea?!!! Eh già! Una penna, un profumo o un paio di calzini non vanno più di moda. E se regalassimo “emozioni”? Un’emozione è stimolata da un’esperienza, da un’attività che l’uomo svolge e che gli provoca un cambiamento psicofisiologico. E questo cosa c’entra con il Natale? Tanto. Pensate ad un viaggio o ad una cena in una residenza del 1200 ed ancora un’avventura in rafting. No, non ci sarebbe nemmeno bisogno di immergersi in ricerche estenuanti dell’offerta più vantaggiosa perchè Emozione3, azienda leader nella regalistica di esperienze in Italia, ha selezionato per voi tutte le risposte. 26 cofanetti divisi in 5 categorie da offrire in dono a chi ci sta tanto a cuore.

Per Natale, Emozione3 vi fa un regalo! Tra tutti i nostri lettori, in 2 potranno vincere i due cofanetti in palio. Il primo cofanetto è Finalmente è venerdì e potrà essere vostro rispondendo alla domanda “Chi è il padre della Teoria periferica delle emozioni?” a contest@polkadot.it. Per il secondo cofanetto Mille Emozioni il fortunato verrà sorteggiato tra tutti i Like a questo post sulla nostra pagina facebook (non su questo articolo). Si tratta delle novità della nuova collezione 2011 Emozione3. Visita il sito e affrettati a tentare la vittoria, hai tempo fino a Natale!


Potrebbero Interessarti

Wood’d – Love is the Cure

San Valentino si avvicina e i brand si preparano a celebrarlo con tanti prodotti pensati ad hoc. Fra questi, c’è anche Wood’d, marchio italiano che si sta facendo spazio nel mondo degli accessori (e che ci piace molto).

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top