Se il XMas Gift si chiama Emozione3. Partecipa al contest!

Arriva Natale e ci assalgono mille dubbi: quale regalo fargli/le se possiede già tutto, cosa potrebbe essere davvero speciale se lo scorso anno ho consumato la mia ultimissima idea?!!! Eh […]

Arriva Natale e ci assalgono mille dubbi: quale regalo fargli/le se possiede già tutto, cosa potrebbe essere davvero speciale se lo scorso anno ho consumato la mia ultimissima idea?!!! Eh già! Una penna, un profumo o un paio di calzini non vanno più di moda. E se regalassimo “emozioni”? Un’emozione è stimolata da un’esperienza, da un’attività che l’uomo svolge e che gli provoca un cambiamento psicofisiologico. E questo cosa c’entra con il Natale? Tanto. Pensate ad un viaggio o ad una cena in una residenza del 1200 ed ancora un’avventura in rafting. No, non ci sarebbe nemmeno bisogno di immergersi in ricerche estenuanti dell’offerta più vantaggiosa perchè Emozione3, azienda leader nella regalistica di esperienze in Italia, ha selezionato per voi tutte le risposte. 26 cofanetti divisi in 5 categorie da offrire in dono a chi ci sta tanto a cuore.

Per Natale, Emozione3 vi fa un regalo! Tra tutti i nostri lettori, in 2 potranno vincere i due cofanetti in palio. Il primo cofanetto è Finalmente è venerdì e potrà essere vostro rispondendo alla domanda “Chi è il padre della Teoria periferica delle emozioni?” a contest@polkadot.it. Per il secondo cofanetto Mille Emozioni il fortunato verrà sorteggiato tra tutti i Like a questo post sulla nostra pagina facebook (non su questo articolo). Si tratta delle novità della nuova collezione 2011 Emozione3. Visita il sito e affrettati a tentare la vittoria, hai tempo fino a Natale!


Potrebbero Interessarti

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

I 3 Migliori Broker Azionari Online

Vuoi approfondire l’argomento?

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top