Who Is Milla?

Emilia Gaglione nasce a Chieti nel 1989, frequenta il corso triennale in interior design presso lo IED di Roma scoprendo una passione per la grafica e le arti visive. Essendo appassionata […]

Emilia Gaglione nasce a Chieti nel 1989, frequenta il corso triennale in interior design presso lo IED di Roma scoprendo una passione per la grafica e le arti visive. Essendo appassionata di musica, per pura casualità nel 2012 inizia a collaborare con l’etichetta discografica Slow Motion su un progetto grafico per una serie di serate a Pescara e Berlino, mutando così la casualità in un costante lavoro di ricerca tutto basato sulla tecnica del collage. I suoi lavori mescolano elementi trovati sul web e su giornali che messi insieme generano un’ interpretazione compositiva nuova. Con grande modestia, non si definisce affatto una grafica anche per una questione di rispetto verso chi grafico lo è realmente. Contemporaneamente alle diverse collaborazioni, riprende gli studi e si iscrive alla facoltà di architettura di Roma tre che tutt’ora frequenta e le permette di ampliare il suo repertorio visivo e conoscitivo.
Col passare del tempo la sua collaborazione con Slow Motion diventa stabile e iniziano ad arrivare richieste anche da altre organizzazioni locali ed internazionali sempre in ambito musicale. Attualmente è alle prese con la sua prima cover artwork i per il vinile di Motorcycle boy in uscita in estate sempre su Slow Motion Records.

Iv Masena

Mi definisco un esteta per vocazione. L'amore per il bello mi spinge verso una continua attività di cool hunting con particolare attenzione ad artisti e designer emergenti.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

DESIGN

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia

Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

KIDS

Pomea, la bambola di Djeco

Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

KIDS

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni

Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Top