Iger of the Week: @Huntgram
La scorsa settimana avevamo parlato di conigli e, cavalcando l’onda di quest’improvviso animalismo, stavolta parleremo di volpi o, meglio, di una buffa volpe di nome Julio. Julio infatti è la […]
La scorsa settimana avevamo parlato di conigli e, cavalcando l’onda di quest’improvviso animalismo, stavolta parleremo di volpi o, meglio, di una buffa volpe di nome Julio.
Julio infatti è la mascotte ufficiale del nostro nuovo Iger of the Week: @huntgram.
L’iger di questa settimana racconta, attraverso foto strepitose, il viaggio di Julio per il globo: un viaggio molto lungo che ha fruttato circa 25k followers in sole 60 foto.
Dietro il misterioso (e divertente) profilo si nascondono Lucas Warat, alias @lakxs, e Augustin Gotlib, alias @gotlib: due geniacci argentini che proprio oggi sfornano dalle loro fucine un’app pronta ad arricchire di contenuti Instagram grazie ai suoi “influencers”. Ovviamente stiamo parlando di @huntgram.
La morale della favola questa volta non ha a che fare con dei grappoli d’uva acerbi, pur essendoci una volpe, ma con una bella dose di creatività, simpatia e legami fraterni attraverso i quali poter pubblicizzare un prodotto e dar vita a molti frutti: non si sa ancora se già maturi o perennemente acerbi.
Per sapere ciò a Julio non resta che rilassarsi e attendere, magari sorseggiando del buon vino novello.
Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli
Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else
Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Little People Big Dreams
La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli
Ultimi Articoli

Moooi Hortensia Armchair
Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia
Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa