Iger of the Week: @Huntgram

La scorsa settimana avevamo parlato di conigli e, cavalcando l’onda di quest’improvviso animalismo, stavolta parleremo di volpi o, meglio, di una buffa volpe di nome Julio. Julio infatti è la […]

La scorsa settimana avevamo parlato di conigli e, cavalcando l’onda di quest’improvviso animalismo, stavolta parleremo di volpi o, meglio, di una buffa volpe di nome Julio.
Julio infatti è la mascotte ufficiale del nostro nuovo Iger of the Week: @huntgram.
L’iger di questa settimana racconta, attraverso foto strepitose, il viaggio di Julio per il globo: un viaggio molto lungo che ha fruttato circa 25k followers in sole 60 foto.

Dietro il misterioso (e divertente) profilo si nascondono Lucas Warat, alias @lakxs, e Augustin Gotlib, alias @gotlib: due geniacci argentini che proprio oggi sfornano dalle loro fucine un’app pronta ad arricchire di contenuti Instagram grazie ai suoi “influencers”. Ovviamente stiamo parlando di @huntgram.

La morale della favola questa volta non ha a che fare con dei grappoli d’uva acerbi, pur essendoci una volpe, ma con una bella dose di creatività, simpatia e legami fraterni attraverso i quali poter pubblicizzare un prodotto e dar vita a molti frutti: non si sa ancora se già maturi o perennemente acerbi.
Per sapere ciò a Julio non resta che rilassarsi e attendere, magari sorseggiando del buon vino novello.

10601915_348294278653197_916455359_n

Carlo Giardina

23 anni, batterista siracusano, appassionato di musica, fotografia e street art. A Milano, mia città d’adozione, studio Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Sul mio stream di Instagram (@finnanofenno) creo immagini coniugando fotografia e disegno a mano libera.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Ultimi Articoli

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Top