Iger of the Week: @Huntgram

La scorsa settimana avevamo parlato di conigli e, cavalcando l’onda di quest’improvviso animalismo, stavolta parleremo di volpi o, meglio, di una buffa volpe di nome Julio. Julio infatti è la […]

La scorsa settimana avevamo parlato di conigli e, cavalcando l’onda di quest’improvviso animalismo, stavolta parleremo di volpi o, meglio, di una buffa volpe di nome Julio.
Julio infatti è la mascotte ufficiale del nostro nuovo Iger of the Week: @huntgram.
L’iger di questa settimana racconta, attraverso foto strepitose, il viaggio di Julio per il globo: un viaggio molto lungo che ha fruttato circa 25k followers in sole 60 foto.

Dietro il misterioso (e divertente) profilo si nascondono Lucas Warat, alias @lakxs, e Augustin Gotlib, alias @gotlib: due geniacci argentini che proprio oggi sfornano dalle loro fucine un’app pronta ad arricchire di contenuti Instagram grazie ai suoi “influencers”. Ovviamente stiamo parlando di @huntgram.

La morale della favola questa volta non ha a che fare con dei grappoli d’uva acerbi, pur essendoci una volpe, ma con una bella dose di creatività, simpatia e legami fraterni attraverso i quali poter pubblicizzare un prodotto e dar vita a molti frutti: non si sa ancora se già maturi o perennemente acerbi.
Per sapere ciò a Julio non resta che rilassarsi e attendere, magari sorseggiando del buon vino novello.

10601915_348294278653197_916455359_n

Carlo Giardina

23 anni, batterista siracusano, appassionato di musica, fotografia e street art. A Milano, mia città d’adozione, studio Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Sul mio stream di Instagram (@finnanofenno) creo immagini coniugando fotografia e disegno a mano libera.

Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top