Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

I Maxïmo Park pubblicheranno ufficialmente il loro nuovo album a febbraio 2021 con il titolo Nature Always Wins.

Alle spalle dalla scelta del titolo per il gruppo di Newcastle c’è il famoso dibattito Natura contro Cultura e si pone la domanda “chi siamo, chi vogliamo essere e abbiamo controllo su tutto ciò?”

Il nuovo singolo è I Don’t Know What I am Doing rappresenta bene tutto il fil rouge del nuovo percorso della band che si allontana un pò dal famoso “Apply Some Pressure”. In fondo sono anche passati 15 anni e nuovi produttori hanno preso il timone. Però bisogna dirlo, è bello risentirli suonare.

Il frontman Paul Smith commenta: “Il brano parla di prendersi la responsabilità di come il tuo comportamento possa influenzare altre persone e di come nessuno se ne renda conto, ma che questo non debba fermarci dal provare. A livello personale parla delle paure e dei dubbi che ho sperimentato in quanto neo padre, fattori che abbiamo cercato di inserire nel video e che vengono meglio rappresentati dal concetto più astratto di una scala infinita!”

Virus permettendo, ci saranno anche date di presentazione dell’album. Intanto non ci resta che ascoltare!

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top