Iger of the week: @Gumbo69

Unite delle vecchie foto in bianco e nero, la semplicità del minimalismo, un po’ di pazzia, delle grosse palle arancioni e avrete creato il nostro iger of the week: @Gumbo69. […]

Unite delle vecchie foto in bianco e nero, la semplicità del minimalismo, un po’ di pazzia, delle grosse palle arancioni e avrete creato il nostro iger of the week: @Gumbo69.

Dopo accurate ricerche in stile “spia russa nell’area 51” abbiamo scoperto chi si nasconde dietro il misterioso feed costellato di circonferenze color tramonto: il giapponese Tomokazu Shibayama.

Le immagini presenti nel feed di @Gumbo69 sembrano affetta da una strano feticismo per le sfere arancioni. Tomokazu (ormai ci diamo del tu) le inserisce ovunque: un po’ come le dark stripes da censura per coprire i genitali mostrati con fierezza in prima serata su italia uno.

Ovviamente oltre le palle c’è di piu perché @gumbo69 riesce a mixare il tutto con pezzi di vecchie foto in bianco e nero (per intenderci le classiche foto americane di inizio anni ’30) dando vita a dei collage unici, poveri di elementi, ma completi, saturi ed equilibrati.

Dal color tramonto al paese del Sol Levante, Tomokazu Shibayama, alias @Gumbo69, crea delle originali composizioni che dietro la loro geniale semplicità nascondono manie e perversioni tutte rigorosamente da accompagnare ad una sana porzione di cerchi arancioni.

 

Con uno sfondo color panna se possibile.

10611243_332952136879655_1778379629_n

Carlo Giardina

23 anni, batterista siracusano, appassionato di musica, fotografia e street art. A Milano, mia città d’adozione, studio Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica. Sul mio stream di Instagram (@finnanofenno) creo immagini coniugando fotografia e disegno a mano libera.

One thought on “Iger of the week: @Gumbo69”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

“Acqua e Oro”, l’arte intima e visionaria di Sergio Fiorentino

Il libro celebra l’arte dell’artista siciliano che riesce a tradurre il fascino della sua Noto in dipinti e opere d’arte di grande impatto

Book Club: Consigli di lettura #2

6 libri da mettere sotto l’albero per i più piccoli

Book Club: Consigli di lettura #1

4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Carta da parati degli anni 70: dal vintage alla modernità

Scopri la magia del brand Carta da parati degli anni 70, nato per caso ma diventato un’icona di stile retrò rivisitato.

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Top