adidas Originals – Celebrate originality on the streets

quartiere che accoglie un eclettico gruppo di artisti e atleti provenienti da tutto il mondo; i musicisti Noel Gallagher e Snoop Dogg, atleti di primo livello dello sport come David […]

quartiere che accoglie un eclettico gruppo di artisti e atleti provenienti da tutto il mondo; i musicisti Noel Gallagher e Snoop Dogg, atleti di primo livello dello sport come David Beckham e icone della moda come Jeremy Scott e Agyness Deyn e molti altri ancora arrivano nel quartiere e mostrano la propria originalità.

Forse non te ne sei mai accorto, ma magari anche il tuo quartiere accoglie artisti e atleti provenienti da tutto il mondo; e magari fanno baldoria anche loro per le strade come Noel Gallagher e Snoop Dogg, David Beckham, Jeremy Scott e Agyness Deyn e molti altri ancora. Lo spot adidas Originals (on air dal 18 marzo fino ad aprile), è stato diretto da Nima Nourizadeh, regista di fama internazionale, e ha come colonna sonora il pezzo “Why can’t there be love” di Dee Edwards remixato da Pilooski.

H6287_09_ID_OR_BTS_DAY6_CELEBRITY_GROUP_0333

H6340_09_ID_OR_PORTRAITS_SnoopDog_DAY8-37

H6340_09_ID_OR_BTS_DavidBeckham_DAY8-206

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

DESIGN

FRAMOUR eyewear

FRAMOUR eyewear è il brand di occhiali da sole e da vista nato da un’esigenza: trovare degli occhiali da sole eleganti che non costino un occhio della testa. L’esigenza è quella di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome Framour vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese).

BARCELONA

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

FASHION

Waxman Brothers SS18

Nuove fantasie per l’estate

Top