Tim Burton loses his head

The Australian Centre for the Moving Image explores the creative genius of Tim Burton in an eponymous exhibition. From Edward Scissorhands to Alice in Wonderland, through Sleepy Hollow, the entire filmography […]

melbourne-headless-horse-man-tim-burton-acmi-exhibition-exposition-ambient-marketing-PR-Stunt-free-ride-2

The Australian Centre for the Moving Image explores the creative genius of Tim Burton in an eponymous exhibition. From Edward Scissorhands to Alice in Wonderland, through Sleepy Hollow, the entire filmography of American film is reviewed.
To promote the exhibition event, the agency DDB Melbourne has been wandering the Headless Horseman on a carriage. An interesting idea takes the universe and who promoted the exhibition provides a use-value as the free carriage connects the center of Melbourne instead of the exhibition. | Via

melbourne-headless-horse-man-tim-burton-acmi-exhibition-exposition-ambient-marketing-PR-Stunt-free-ride-3-600x347

melbourne-headless-horse-man-tim-burton-acmi-exhibition-exposition-ambient-marketing-PR-Stunt-free-ride-4-600x210

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

PRODUCT

Arper il Design Made in Italy al Salone del Mobile

Il Salone del Mobile è iniziato alla grande. Non abbiamo bisogno di molte descrizioni. Le dinamiche e il vibe che Milano regala in questi giorni è assolutamente unico. Certamente tutto […]

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

Top