Tim Burton loses his head

The Australian Centre for the Moving Image explores the creative genius of Tim Burton in an eponymous exhibition. From Edward Scissorhands to Alice in Wonderland, through Sleepy Hollow, the entire filmography […]

melbourne-headless-horse-man-tim-burton-acmi-exhibition-exposition-ambient-marketing-PR-Stunt-free-ride-2

The Australian Centre for the Moving Image explores the creative genius of Tim Burton in an eponymous exhibition. From Edward Scissorhands to Alice in Wonderland, through Sleepy Hollow, the entire filmography of American film is reviewed.
To promote the exhibition event, the agency DDB Melbourne has been wandering the Headless Horseman on a carriage. An interesting idea takes the universe and who promoted the exhibition provides a use-value as the free carriage connects the center of Melbourne instead of the exhibition. | Via

melbourne-headless-horse-man-tim-burton-acmi-exhibition-exposition-ambient-marketing-PR-Stunt-free-ride-3-600x347

melbourne-headless-horse-man-tim-burton-acmi-exhibition-exposition-ambient-marketing-PR-Stunt-free-ride-4-600x210

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top