Billabong 5th Annual Design for Humanity

Billabong 5th Annual Design for Humanity è  un grandioso block-party a base di moda, musica e arte, che conterrà: due palchi per concerti, due feste con dj-set, una sfilata esclusiva […]

Billabong 5th Annual Design for Humanity è  un grandioso block-party a base di moda, musica e arte, che conterrà: due palchi per concerti, due feste con dj-set, una sfilata esclusiva della linea edizione limitata di bikini BillaBong, “food trucks”, installazioni artistiche, una zona VIP, e molto altro ancora.

La legendaria band indie Edward Sharpe and The Magnetic Zeros sarà headliner dell’evento di quest’anno, per un festival indimenticabile quanto a musica ed esibizioni.Inoltre, appena reduce da una colossale tournée con i Florence and the Machine e dopo il clamoroso successo al SXSW, Hanni el Khatib si esibirà, energico e graffiante con la sua chitarra, e con la sua voce ebbra e vitrea.Per l’apertura della notte invece, da New York, i The Hundred in The Hands con la loro musica, uno split avant-pop tra l’austero e il delirante.Mentre i djs Tina T, Mike Relm e Mark Moreno suoneranno per tutta la notte.

Il tutto si svolgerà sul set della “New York Street” ai Paramount Studios di Hollywood

L’incasso totale delle vendite dei biglietti, e tutti i proventi della mostra d’arte e della vendita all’asta dei prodotti di collaborazione, vengono donati alla VH1 Save The Music. un’organizzazione non-profit dedicata a ripristinare l’educazione della musica strumentale nelle scuole pubbliche d’America, e la sensibilizzazione circa l’importanza della musica come parte della formazione completa di ogni bambino

I biglietti  sono gia  in vendita qui

Potrebbero Interessarti

Soulmates: Sven Marquardt in mostra a Milano

Dal 15 giugno al 21 luglio 2018 il buttafuori più famoso del mondo porta in mostra la sua arte, la fotografia, al Tempio del Futuro Perduto a Milano.

Barcelona – The Monocle Travel Guide Series

Alla scoperta delle luci, suoni e sapori che la città catalana ha da offrire

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

FASHION

YATAY, la nuova sneaker sostenibile

Si chiama YATAY ed è una nuova sneaker attenta all’etica: realizzata artigianalmente in Italia con materiali ecologici di alta qualità, YATAY è una sneaker unisex che si rivolge al mercato del luxury con due silhouette: low and high.

FASHION

adidas Originals presenta Samba e Continental 80

Due silhouettes che arrivano dritte dagli archivi del brand tedesco

FASHION

RETROSUPERFUTURE LIMONE

L’occhiale per quest’estate? Il brand milanese RETROSUPERFUTURE continua a sfornare nuovi design, come LIMONE, ispirato agli anni ’70 italiani.

Top