Carrera: after all, no regrets

Liberarsi da ogni paura, lasciarsi alle spalle perplessità, timori e “agire” per una vita senza rimpianti…o “After all, no regrets” è questa l’headline dell’ultima campagna pubblicitaria targata Carrera. Dopo un’attenta ricerca e dall’ascolto del […]

Liberarsi da ogni paura, lasciarsi alle spalle perplessità, timori e “agire” per una vita senza rimpianti…o “After all, no regrets è questa l’headline dell’ultima campagna pubblicitaria targata Carrera. Dopo un’attenta ricerca e dall’ascolto del web e dei social network, il brand ha stilato una lista ideale di cose da fare nella vita per non avere rimpianti. Ha infatti incentrato le immagini dell’ultima campagna su una "top ten" di situazioni, sognate, desiderate e realizzabili. Una sequenza di momenti ad alto impatto emotivo. Immagini di desideri e sogni vissuti con passione e brio.

Ogni momento è un’occasione di divertimento, è una sfida da affrontare o una sensazione da vivere. La nuova collezione Carrera rappresenta il mondo dei fast-laners e si rivolge ad un pubblico che ama stare "sulla corsia di sorpasso", che preferisce non fermarsi e che decide di non avere rimpianti interpretando in modo brillante ed ironico tutti quei desideri a lungo fantasticati. L’impensabile può diventare fattibile e i sogni realizzabili con gli inseparabili occhiali CARRERA, e così si potrà urlare al mondo "AFTER ALL, NO REGRETS."L’intento di Carrera, ormai icona di stile nel fashion eyewear, è quello di stimolare i giovani che amano evadere nel puro divertimento, che amano la vita e che sanno emozionarsi perché ancora capaci di sognare. Chiunque può osare e cercare di realizzare i propri desideri con “Carrera”!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Potrebbero Interessarti

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

DIESEL CEO WANTED

DIESEL, si sa, è un brand che ha sempre giocato con le sue regole. La provocazione è un po’ la cifra del marchio italiano. Forse, oggi, però DIESEL si spinge […]

Dua Lipa per Foot Locker

La celebre cantautrice Due Lipa – più di 4 milioni di singoli venduti in tutto il mondo negli ultimi 365 giorni – si lega a Foot Locker per la campagna […]

Ultimi Articoli

ARTS

Citazioni pratiche – Fornasetti a Palazzo Altemps

In scena le incursioni artistiche di Piero e Barnaba Fornasetti tra i cortili e le sale del Museo di Palazzo Altemps

BAGS

Eastpak presenta i nuovi prodotti per il prossimo Autunno

Novità e collaborazioni presentate al Pitti Uomo 18.

BAGS

Moleskine presenta le nuove collezioni per il nomade urbano

Appuntamento al prossimo inverno per borse e zaini del famoso brand di taccuini

Top