Carrera: after all, no regrets

Liberarsi da ogni paura, lasciarsi alle spalle perplessità, timori e “agire” per una vita senza rimpianti…o “After all, no regrets” è questa l’headline dell’ultima campagna pubblicitaria targata Carrera. Dopo un’attenta ricerca e dall’ascolto del […]

Liberarsi da ogni paura, lasciarsi alle spalle perplessità, timori e “agire” per una vita senza rimpianti…o “After all, no regrets è questa l’headline dell’ultima campagna pubblicitaria targata Carrera. Dopo un’attenta ricerca e dall’ascolto del web e dei social network, il brand ha stilato una lista ideale di cose da fare nella vita per non avere rimpianti. Ha infatti incentrato le immagini dell’ultima campagna su una "top ten" di situazioni, sognate, desiderate e realizzabili. Una sequenza di momenti ad alto impatto emotivo. Immagini di desideri e sogni vissuti con passione e brio.

Ogni momento è un’occasione di divertimento, è una sfida da affrontare o una sensazione da vivere. La nuova collezione Carrera rappresenta il mondo dei fast-laners e si rivolge ad un pubblico che ama stare "sulla corsia di sorpasso", che preferisce non fermarsi e che decide di non avere rimpianti interpretando in modo brillante ed ironico tutti quei desideri a lungo fantasticati. L’impensabile può diventare fattibile e i sogni realizzabili con gli inseparabili occhiali CARRERA, e così si potrà urlare al mondo "AFTER ALL, NO REGRETS."L’intento di Carrera, ormai icona di stile nel fashion eyewear, è quello di stimolare i giovani che amano evadere nel puro divertimento, che amano la vita e che sanno emozionarsi perché ancora capaci di sognare. Chiunque può osare e cercare di realizzare i propri desideri con “Carrera”!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Potrebbero Interessarti

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

DIESEL lancia il legal fake DEISEL

Mentre impazza la moda intorno ai loghi, DIESEL lancia una campagna audace destinata a far parlare di sé. Anzi, non una campagna, ma un vero e proprio brand: DEISEL.

Ikea ha fatto l’ennesima pubblicità geniale

Grazie non solo alla suo effetto sorpresa, ma alla carica emozionale che porta con sé

Ultimi Articoli

DESIGN

GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

GORE-TEX, il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone di Milano con REFRACTIONS, una mostra dedicata ai prodotti e al nuovo marchio GORE-TEX INFINIUM.

DESIGN

RETROSUPERFUTURE FRED

Realizzati da sapienti mani artigiane italiane, i nuovi RETROSUPERFUTURE FRED nascono per anticipare i trend, con le loro forme spigolose e una palette di colori audace.

DESIGN

RED – designed by heart

La mostra a cura di Primato Pugliese e Archistart per il Fuorisalone 2018

Top